jannik sinner

JANNIK SINNER SALTA IL MASTERS 1000 DI TORONTO – IL NUMERO UNO AL MONDO, FRESCO VINCITORE DI WIMBLEDON, NON PARTIRÀ PER IL CANADA, PREFERENDO ALLUNGARE IL PERIODO DI VACANZE E RECUPERARE IN VISTA DELLA STAGIONE SUL CEMENTO – IL TENNISTA AZZURRO TORNERÀ IN CAMPO DIRETTAMENTE A CINCINNATI, IL 7 AGOSTO – UNA SCELTA DETTATA ANCHE DALLA DIFFERENTE QUANTITÀ DI PUNTI DA DIFENDERE: L’ANNO SCORSO IN CANADA SI FERMÒ AI QUARTI DI FINALE, MENTRE NEGLI STATI UNITI SI PRESENTERÀ DA CAMPIONE IN CARICA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.corriere.it

 

jannik sinner

Nessuna partenza per il Canada da parte di Jannik Sinner, che non prenderà parte al Master 1000 di scena a Toronto dal prossimo 27 luglio. Il numero uno al mondo, fresco vincitore di Wimbledon, ha preferito il riposo, allungando il periodo di vacanza prima di intraprendere la stagione sul cemento. L'azzurro, che sarebbe dovuto partire a giorni, tornerà così in campo direttamente a Cincinnati (7 agosto). Prolungate le vacanze, che in questo momento lo vedono a Porto Cervo, in Sardegna.

jannik sinner ai masters 1000 di cincinnati 5

 

 

 

 

 

I PUNTI CHE DEVE DIFENDERE IN CLASSIFICA

Una scelta, quella di Sinner, favorita anche dalla differente quantità di punti da difendere: se a Cincinnati si presenterà da campione in carica, l'anno scorso in Canada (si giocò a Montreal e non a Toronto in base alla solita alternanza voluta dagli organizzatori) si fermò già ai quarti di finale perdendo con Rublev, una delle sue (appena) sei sconfitte stagionali.

JANNIK sinner VINCE IL TORNEO MASTERS 1000 DI CINCINNATI

 

jannik sinnerJANNIK sinner VINCE IL TORNEO MASTERS 1000 DI CINCINNATI sinner alcaraz wimbledonjannik sinnerjannik sinnerjannik sinner vittoria wimbledon simone vagnozzi jannik sinner darren cahill