25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
JEROME BOATENG NEI GUAI: RISCHIA 5 ANNI DI PRIGIONE PER AGGRESSIONE ALLA EX COMPAGNA - DURANTE UNA VACANZA DEL 2018 LE AVREBBE TIRATO UN PICCOLO PORTACANDELE DI VETRO E ORA È SPUNTATO ANCHE UN VIDEO DELL'EPISODIO. PER LA STAMPA POTREBBE CAVARSELA CON UNA MULTA - L’EPISODIO È SEMPRE STATO SMENTITO DALLO STESSO BOATENG, CHE LO HA INVECE DEFINITO… - VIDEO
Simona Marchetti per corriere.it
Secondo i giornali di casa, alla fine se la caverà probabilmente con una multa salata e stop. Ma allo stato attuale delle cose, la stella della Bundesliga, Jerome Boateng, rischia una condanna a cinque anni di prigione per la presunta aggressione ai danni dell’ex compagna Sherin Senler, mamma delle sue gemelle di 9 anni. Stando alla Bild, il fatto risalirebbe al 2018 quando, durante una vacanza con la famiglia, il 32enne difensore del Bayern Monaco (il cui contratto scadrà l’estate prossima) avrebbe tirato un piccolo portacandele di vetro contro la Sandler.
Per la verità, l’episodio è sempre stato smentito dallo stesso Boateng, che lo ha invece definito «una questione privata, basata fondamentalmente su accuse non dimostrate di una terza parte».
Adesso però sarebbe spuntato un video del presunto attacco e dopo averlo visionato, le autorità legali hanno ordinato al giocatore di presentarsi davanti a una corte di Monaco di Baviera il prossimo 10 dicembre, mentre un portavoce del tribunale ha precisato alla stampa tedesca che già a febbraio del 2019 era stata presentata una prima denuncia contro Boateng, ma che il caso era stato rinviato per il Coronavirus.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…