DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
«Andrea ha tantissimo da fare alla Juventus, è molto impegnato. Ha dimostrato di saper fare bene quel lavoro». Così John Elkann, presidente di Exor, la holding della famiglia Agnelli che controlla la Juventus, parlando ai giornalisti che gli chiedevano se Andrea Agnelli lascerà la guida della squadra bianconera per andare alla Ferrari.
Parlando a margine di un incontro con gli studenti al Politecnico di Torino Elkann ha aggiunto che «la Juve sotto la guida di Andrea è andata molto lontano, ma lui ha ancora tanto lavoro da fare» per la squadra.
Sul campionato Elkann ha detto che «la stagione è in corso ed è importante lavorare con costanza e continuità. Il campionato è ancora aperto così come la Champions. La Juve ha sempre obiettivi ambiziosi, fanno parte della sua storia e del suo futuro.
Ci sono stati tanti cambiamenti nella squadra, ma la Juventus ha la determinazione e la cultura per riorganizzarsi e vincere. Siamo l’unica squadra che ha vinto un campionato ogni tre anni».
Quanto al futuro dell’allenatore Massimiliano Allegri, Elkann ha detto: «La stagione è in corso. Quello che conta è la continuità».
ANDREA AGNELLI E DENIZ AKALIN
ALLEGRI
ANDREA AGNELLI E DENIZ AKALIN
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …