DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
A MOU PIU’ RIVEDERCI – LA BATTUTA TAGLIENTE DI JOSE’ MOURINHO A CR7: "DOVREBBE LASCIARE L’ITALIA ADESSO E LASCIARMI IN PACE! NON SEGNA 50 GOL, MA QUANTI? 35, A 36 ANNI, È INCREDIBILE” – LO “SPECIAL ONE” ESALTA RONALDO PRIMA DELLA PARTITA D’ESORDIO DI EURO2020: "NELLA SQUADRA PORTOGHESE IL PROBLEMA SI PRESENTERÀ QUANDO CRISTIANO LASCERÀ”…
L'uomo non è nuovo a battute taglienti. E così, in attesa di iniziare l’avventura con la Roma, Josè Mourinho passa le sue giornate a studiare le nazionali che prenderanno parte a Euro 2020 e semina, qua e là, qualche perla delle sue.
Particolare attenzione al Portogallo e Cristiano Ronaldo. "Nella squadra portoghese il problema si presenterà quando Cristiano lascerà - ha detto The Special One al Sun —. In questo momento c’è il leader, l’uomo principale, quello che attira tutta l’attenzione. La differenza di status con gli altri è così grande che penso non ci sia un solo giocatore della squadra che vorrebbe trovarsi in una situazione diversa. Si sentono protetti da quest’aura che circonda Cristiano e questo è un bene per la squadra".
TE NE VAI O NO?
Mourinho ha poi parlato ancora di CR7 a TalkSport: "Dovrebbe lasciare l’Italia adesso e lasciarmi in pace! - ha scherzato il prossimo allenatore della Roma - Dicono tutti, e io pure: non ha più 25 anni. Ne ha 36. Non segna 50 gol, ma quanti? 35. È incredibile, i numeri parlano da soli".
mourinho ronaldo 5
mourinho ronaldo 6
mourinho ronaldo 4
mourinho ronaldo 3
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…