DAGOREPORT - L’ITALIA È ENTRATA (A SUA INSAPUTA) NEL CONFLITTO USA-IRAN? - AL SEGRETARIO GENERALE…
JP MORGAN PRONTA A FORAGGIARE LA SERIE A IN PROFONDO ROSSO – SECONDO “MILANO FINANZA” LA BANCA AMERICANA PRESENTA UN’OFFERTA DI TRA I 700 MILIONI E IL MILIARDO DI EURO PER FINANZIARE I PROGETTI DI SVILUPPO DEL CALCIO IN ITALIA (FRA CUI LA MEDIA COMPANY ED EVENTUALMENTE IL CANALE DI LEGA). IL FINANZIAMENTO DOVREBBE AVERE COME GARANZIA I PROVENTI DEI DIRITTI TV DEL CAMPIONATO
Secondo quanto scrive Milano Finanza, la banca americana Jp Morgan ha presentato un’offerta di finanziamento alla Lega Serie A che si aggira tra i 700 milioni e il miliardo di euro e che dovrebbe avere come garanzia i proventi dei diritti tv del massimo campionato. Il prestito finanzierebbe i progetti di sviluppo del calcio in Italia, compresa la media company e il canale di Lega.
“Jp Morgan scende in campo per la Serie A. La prima banca americana ha presentato un’offerta di finanziamento alla Lega. La proposta si aggirerebbe fra i 700 milioni e il miliardo di euro e dovrebbe avere come garanzia i proventi dei diritti televisivi della Serie A. A caldeggiarla ci sarebbe fra gli altri il neo-amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, a lungo portfolio manager del fondo Elliott. Contattata da questo giornale, Jp Morgan non ha commentato l’indiscrezione. Il prestito dell’istituto americano servirebbe a finanziare i progetti di sviluppo del calcio italiano, fra cui la media company ed eventualmente il canale di Lega”.
DAGOREPORT - L’ITALIA È ENTRATA (A SUA INSAPUTA) NEL CONFLITTO USA-IRAN? - AL SEGRETARIO GENERALE…
DAGOREPORT- SONDAGGIO DOPO SONDAGGIO, SONO MOLTI GLI ANALISTI CHE LO DANNO PER CERTO: L’IRRUZIONE…
DAGOREPORT - ALLA SCAZZO COATTO, SEGUIRA' VENDETTA, TREMENDA VENDETTA DEL TRUMPONE? QUANTO RISCHIA…
DAGOREPORT – CHE CURIOSA COINCIDENZA: IERI LE AUTORITÀ LIBICHE HANNO LIBERATO IMPROVVISAMENTE I DUE…
DAGOREPORT – A TELE-MELONI HANNO TROVATO IL PRETESTO CHE CERCAVANO DA TEMPO PER METTERE IN…
DAGOREPORT - DRAG QUEEN, "POLPETTE DEMOCRATICHE" E IL PIPPARDONE SULL’ANTIFASCISMO: L'APPARIZIONE…