
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
LO RICONOSCETE NONOSTANTE IL CASCO DI CAPELLI BIANCHI? NON E’ IL FRATELLO DI PATTI SMITH: IL SUO EX ALLENATORE GLI CHIEDEVA SEMPRE DI CALMARE IL "CHOLO" SIMEONE E TENERLO SOTTO CONTROLLO - A PROPOSITO DEL DIFENSORE PIU’ FORTE CON CUI ABBIA MAI GIOCATO, HA DETTO: “JAAP STAM SECONDO ME ERA MEGLIO DI PAOLO MALDINI. SAPEVA FARE TUTTO…” – DI CHI SI TRATTA?
Estratti da https://www.roadtvitalia.it
julio cruz francesco colonnese
“La lotta scudetto? La Juve pensava di poter vincere, ma ha mollato mentalmente dopo lo scontro diretto. L’Inter ha dimostrato in quella gara di essere molto più forte. I nerazzurri stanno dimostrando come anche senza Brozovic, Dzeko, Handanovic, stiano facendo bene.
Anzi, paradossalmente, questo ha fatto rendere meglio i giovani a disposizione di Inzaghi, che, quando sono chiamati in causa, si mostrano sempre all’altezza dei titolari”, ha proseguito l’ex giocatore del Napoli nel suo intervento a Legends.
“Com’era giocare con Ronaldo il Fenomeno? Io ero quello che doveva gestire il suo rapporto con Simeone. Simoni mi aveva detto di calmare sempre il Cholo, con cui ero in camera, quando al Fenomeno si doveva concedere qualcosa. Il mister ce lo disse fin da subito. Lui si allenava poco perché aveva qualche problema e Simeone non gradiva che durante le partitine tendesse a ridicolizzare l’avversario di turno. Ma io gli dicevo che se poi era in grado di farci vincere le partite la domenica andava bene così”. Ha concluso, infine, Colonnese.
COLONNESE
"Io davanti a Paolo Maldini metto un difensore con il quale ho giocato assieme e che secondo me è stato il difensore più forte in assoluto: Jaap Stam. Secondo me era meglio di Maldini. Giocandoci insieme ti rendi conto della forza di questo giocatore. Sapeva fare tutto. Centrale, terzino, era veloce nonostante fosse alto 1,90, ottimi piedi, giocatore completo".
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…