jutta leerdam

JUTTA, MICA BRUTTA! L’OLANDESINA VOLANTE DA OLTRE 5 MILIONI DI FOLLOWER JUTTA LEERDAM CONQUISTA L’ORO NEI 1000 METRI FEMMINILI DI PATTINAGGIO DI VELOCITA’ SUL GHIACCIO FISSANDO PURE IL NUOVO RECORD OLIMPICO: IN TRIBUNA SCOPPIA IN LACRIME IL FIDANZATO, IL PUGILE E INFLUENCER 29ENNE JAKE PAUL, AVVISTATO ALLE PARTITE DI HOCKEY VICINO AL VICEPRESIDENTE USA JD VANCE - I DUE HANNO INIZIATO A FREQUENTARSI DOPO ESSERSI SCRITTI SU INSTAGRAM PER QUALCHE SETTIMANA: "SONO COSÌ ORGOGLIOSO DI TE" - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery
Leerdam!

 

The Flying Dutchwoman leaves everyone breathless at the Milano-Cortina Winter Olympics ???

 

The web is literally on fire!pic.twitter.com/kMfJylOgN8

 

— Mambo Italiano (@mamboitaliano__) February 9, 2026

 

Da gazzetta.it

C'era anche il fidanzato Jake Paul a tifare per lei sugli spalti del Milano Speed Skating Stadium, dove ieri Jutta Leerdam ha infranto un record olimpico e si è portata a casa la medaglia d'oro nei 1000 metri femminili di speed skating. Di fronte a quell'impresa epica, anche l'influencer e pugile non è riuscito a trattenere l'emozione e le immagini della sua commozione hanno subito fatto il giro dei social.

jutta leerdam 63

 

Leerdam, già medaglia argento nella stessa distanza a Pechino 2022, ha lasciato tutti a bocca aperta quando, nella giornata di lunedì 9 febbraio, ha trionfato con un tempo di 1:12.31, battendo la compagna di squadra Femke Kok e la leggenda giapponese Miho Takagi: medaglia d'oro per lei e record olimpico. La campionessa è subito scoppiata in lacrime per la gioia e a poche decine di metri di distanza anche Jake Paul ha fatto lo stesso.

 

Il 29enne, YouTuber e influencer diventato pugile insieme al fratello Logan Paul, è arrivato a Milano insieme alla fidanzata e in questi giorni ha seguito da vicino le gare delle Olimpiadi, sedendo anche al fianco del vicepresidente degli Stati Uniti J.D. Vance durante la sfida di hockey su ghiaccio tra Usa e Finlandia. Ieri Paul è arrivato al Milano Speed Skating Stadium senza sapere che da lì a poco avrebbe assistito all'impresa senza precedenti di Leerdam, alla quale è legato dall'inizio del 2023.

jutta leerdam

 

I due hanno iniziato a frequentarsi dopo essersi scritti su Instagram per qualche settimana. L'ufficialità è arrivata il 3 aprile di tre anni fa e nel marzo scorso la coppia ha annunciato il fidanzamento via social, senza però svelare la data in cui pronunceranno il fatidico sì. Ieri, mentre gli occhi di milioni di persone in tutto il mondo erano puntati sulla gara, Paul ha tolto per un attimo la maschera del duro ed è scoppiato un pianto di gioia nel vedere l'amata Jutta entrare nella storia dei 1000 metri femminili di speed skating.

jutta leerdam jake paul 33jutta leerdam 4jutta leerdam jake paul 69jutta leerdam 56jutta leerdam jake pauljutta leerdam 1jutta leerdam 66