
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
JUVE 10 E LODE - BENTANCUR (SU CROSS DI UN IMPRENDIBILE CANCELO) E CRISTIANO RONALDO REGALANO LA DECIMA VITTORIA IN 10 PARTITE (8 IN CAMPIONATO E 2 IN CHAMPIONS) ALLA CORAZZATA DI ALLEGRI – NEL SECONDO TEMPO SALE IN CATTEDRA IL PORTIERE DELL’UDINESE SCUFFET, CLASSE '96: LE SUE PARATE IN SERIE OFFRONO INDICAZIONI INTERESSANTI NON SOLO AL CT DELL'UNDER 21 DI BIAGIO MA ANCHE A MANCINI...
Jacopo Gerna per gazzetta.it
La solita Juve schiacciasassi passa anche alla Dacia Arena e fa 10 su 10 in stagione. Troppo più forti gli uomini di Allegri di un'Udinese che da subito si è rintanata nella propria metà campo, sperando di resistere al forcing e di colpire (raramente) in ripartenza.
A rovinare i piani di Velazquez è arrivato al 33' il vantaggio di Bentancur, su cross di Cancelo (per il portoghese anche una traversa). La Juve ha azzannato poi l'avversario in difficoltà, raddoppiando 4' dopo con Ronaldo, ben servito da Mandzukic. Solo allora l'Udinese è uscita dalla tana, colpendo un palo con Barak a fine primo tempo. Troppo poco, anche perché nella ripresa è solo grazie alle parate di Scuffet se il punteggio non assume contorni più rotondi.
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…