
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
JUVE-ATLETICO MADRID SI GIOCA DOMANI ALLA CONTINASSA A PORTE CHIUSE - LE TENSIONI TRA ISRAELE E PALESTINA HANNO RESO IMPOSSIBILE DISPUTARE A TEL AVIV LA PARTITA AMICHEVOLE TRA BIANCONERI E COLCHONEROS: I DUE CLUB SI AFFRONTERANNO NEL CENTRO SPORTIVO DEI TORINESI ALLE 18 DI DOMANI..
Torna la tensione nella striscia di Gaza e le conseguenze coinvolgono anche il mondo del calcio: Juventus-Atletico Madrid, l'ultimo test delle due squadre in vista della partenza dei rispettivi campionati, non si giocherà più a Tel Aviv in Israele ma in Italia, alla Continassa, centro sportivo dei bianconeri. Il match è in programma alle 18 di domenica e sarà a porte chiuse.
L'escalation delle ultime ore in Medio Oriente e la forte tensione tra Israele e Palestina ha impedito lo svolgersi dell'amichevole Bloomfield Stadium di Tel Aviv, per motivi di sicurezza. Dopo ore di contatti convulsi, la decisione, condivisa dalle due società, è stata quella di non partire per Tel Aviv. Questi i due comunicati diffusi da Atletico e Juventus: "A seguito dell'attuale situazione e delle condizioni di sicurezza - il comunicato degli spagnoli - il promotore della partita, la Juventus e l'Atletico annunciano che l'amichevole tra le due squadre prevista in Israele domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium di Tel Aviv è stata cancellata". Così invece la Juve: "In ragione degli ultimi sviluppi, l’amichevole tra Atletico Madrid e Juventus, in programma in Israele è stata cancellata. A causa dell’attuale situazione di sicurezza, Comtec Group annuncia che la partita tra Atletico Madrid e Juventus, in programma domani, domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium, non si disputerà. I detentori dei biglietti saranno rimborsati automaticamente attraverso gli stessi strumenti di pagamento utilizzati per l’acquisto entro 14 giorni".
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…