JUVE FORZA 4: DOPO LE 4 PERE ALL'INTER, LA "VECCHIA SIGNORA" CALA UN ALTRO POKER! PARTITA FOLLE TRA I BIANCONERI E IL BORUSSIA DORTMUND: I BIANCONERI, SOTTO 2-4, RIMONTANO CON DUE RETI DOPO IL 90ESIMO E PAREGGIANO CONTRO I TEDESCHI – EUROGOL DI YILDIZ, DOPPIETTA DI VLAHOVIC E GOL DI KELLY (SECONDA RETE CONSECUTIVA PER IL DIFENSORE INGLESE DOPO QUELLA SEGNATA CONTRO L’INTER) – IGOR TUDOR: “SE SI CONTINUA COSÌ NON SI FINISCE PIÙ, DATE LE CIRCOSTANZE, NON POTEVAMO FARE MEGLIO…” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto da www.tgcom24.mediaset.it

 

juve borussia dortmund 8

Igor Tudor vede il bicchiere decisamente mezzo pieno dopo la straordinaria rimonta della Juventus che ha raggiunto il Borussia Dortmund sul 4-4 nel recupero dopo essere stata sotto 4-2. "Se si continua così non si finisce più, era difficile giocare dopo tre giorni contro una squadra fortissima - dice - Grande cuore, grande panchina, questo è un bel segnale e devo fare i complimenti alla squadra perché loro hanno qualità importanti.

juve borussia dortmund 6

 

Noi abbiamo avuto qualche problemino, però davanti quando attacchiamo siamo pericolosi. Abbiamo preso dei gol a difesa schierata che si potevano evitare, ma sono state giocate individuali come quella di Yildiz. Sono felice, perché date le circostanze, non potevamo fare meglio".

[…]

 

juve borussia dortmund 4

"SPIRITO E VOGLIA DI LAVORARE I NOSTRI PRIMI PRINCÌPI"

Una Juve che, sia con l'Inter che contro il Borussia Dortmund ha mostrato grande carattere, un lavoro che sta pagando: "Sì abbiamo lavorato sullo spirito e la voglia di lavorare che è la partenza e l'arrivo, poi si aggiungono i dettagli - conclude - Oggi è mancato anche Conceicao, che è importante per il nostro modo di giocare. Bremer viene da un lungo periodo di stop e non è facile, va valutato un po' tutto però sono contento e ora dobbiamo pensare al Verona".

juve borussia dortmund 5juve borussia dortmund 7dusan vlahovic

juve borussia dortmund 1juve borussia dortmund 2