cr7 orsato

NO CR7, NO PARTY –ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO JUVE IN VANTAGGIO 1-0 SULLA ROMA: UN GOL E UNA TRAVERSA PER RONALDO. IL SIPARIETTO CON ORSATO: IL SUO TIRO DEVIATO DA KUMBULLA SBATTE SULLA TRAVERSA E TORNA IN GIOCO. IL FUORICLASSE PORTOGHESE NON CREDE ALLA GOAL-LINE TECHNOLOGY E VUOLE CONTROLLARE… - ZILIANI: "NON POTREBBE PERMETTERSELO MA L'ARBITRO E' FELICE COME UNA PASQUA" - DUBBI SULL'INTERVENTO DI RABIOT AI DANNI DI VILLAR IN AREA DI RIGORE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da fanpage.it

 

ronaldo e orsato

Cristiano Ronaldo è insaziabile. Il fuoriclasse portoghese della Juventus ha portato in vantaggio i suoi dopo pochi minuti dall'inizio dell'anticipo della 21a giornata di Serie A 2020/2021 contro la Roma ed è andato vicinissimo al bis poco dopo il 20′. Il numero 7 bianconero ha raccolto un nuovo assist da Morata e ha calciato verso la porta di Pau Lopez ma una deviazione di Kumbulla ha mandato la palla a sbattere sulla traversa e tornare in gioco.

ronaldo orsato sul gol non gol

 

Il 36enne ha protestato perché secondo lui la palla è rimbalzata in porta ma Daniele Orsato ha fatto giocare perché gli è arrivata la segnalazione dalla Goal-line technology. CR7 non crede all'apparecchio tecnologico e vuole controllare con i suoi occhi l'orologio del direttore di gara. Siparietto simpatico all'Allianz Stadium.

siparietto tra orsato e ronaldo