
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
JUVE-MILAN, LA SAGRA DEL RIMPIANTO! A TORINO FINISCE ZERO A ZERO, GODONO SOLO NAPOLI E ROMA CHE RESTANO DA SOLE IN VETTA – I ROSSONERI SBAGLIANO UN RIGORE CON PULISIC E SI DIVORANO DUE RETI CON LEAO – I BIANCONERI SI MANGIANO LE MANI PER L’OCCASIONE DI DAVID NEL PRIMO TEMPO E PER L’ERRORE DI GATTI A DUE METRI DA MAIGNAN (CHE COMPIE UN MIRACOLO) - I TIFOSI DELLA JUVE APPLAUDONO ALLEGRI: "NOI DI TE SEMPRE FIERI, GRAZIE DI TUTTO MAX"
Estratti da gazzetta.it
Domenica 5 ottobre, a Torino, la sagra del rimpianto. Milanisti e juventini questa sera andranno a dormire pensando che ah, se solo Pulisic avesse segnato su rigore, se solo Leao avesse una briciola di cinismo, se solo Gatti a un metro da Maignan avesse angolato quel pallone…
Pensieri che non spostano il tabellone e la classifica. Juve-Milan è finita 0-0 e il campionato ha due capoliste solitarie: il Napoli e la Roma, che in giornata sono uscite vincitrici da battaglie simili. Quanto a Juve e Milan, giusto dire che il Milan è andato più vicino a vincere e, anche in classifica, sta davanti: 13 punti, due meno delle prime, uno più della Juve.
JUVE-MILAN
Finisce senza reti il big match della sesta giornata di Serie A tra Juventus e Milan che all'Allianz Stadium non sono andati oltre lo 0-0 in una sfida in cui a prevalere è stato l'aspetto tattico. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, il confronto si è acceso nella ripresa con due occasioni clamorose da una parte e dall'altra.
Al 47' Maignan compie un miracolo chiudendo lo specchio della porta a Gatti a pochi metri dal gol, poi capita a Pulisic l'episodio che avrebbe potuto cambiare la sfida: dal dischetto, dopo il rigore fischiato per fallo di Kelly su Gimenez, lo statunitense ha sparato alto. I rossoneri possono recriminare anche per due occasioni fallite da Leao davanti a Di Gregorio.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…
GIORGIA MELONI OSSERVERÀ CON MOLTA ATTENZIONE I RISULTATI DELLE ELEZIONI IN TOSCANA, LA PROSSIMA…
DAGOREPORT - PER L’EX SIGNOR MELONI, L'ARZILLO ANDREA GIAMBRUNO, SI AVVICINA IL RITORNO IN VIDEO…
DAGOREPORT: BYE BYE “BIBI” – I CEFFONI RIFILATI DA TRUMP A NETANYAHU SONO IL SEGNALE CHE IL PREMIER…
FLASH – TRUMP HA VISTO I SONDAGGI SULLE ELEZIONI PER IL SINDACO DI NEW YORK ED È TRASECOLATO. IL…