
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
In occasione del secondo turno della fase a gironi della Uefa Champions League 2016/2017, che vede questa sera - martedì 27 settembre – la Juventus in campo contro la Dinamo Zagabria, Canale 5 non trasmetterà la partita come si pensava inizialmente ma, per la prima volta, garantirà la visione di Diretta Champions League, ovvero le immagini live da tutti i campi impegnati. E il match della squadra bianconera sarà visibile integralmente solo su Premium. Ecco, nel dettaglio, la programmazione tv di Mediaset della serata.
Una scelta particolare, di Mediaset, a poche ore dal calcio d'inizio del match tra Dinamo Zagabria e Juventus: la partita non verrà trasmesso in chiaro su Canale 5, come inizialmente previsto: al suo posto, per la prima volta, il Biscione trasmetterà Diretta Champions League, ossia le immagini live di tutti i campi in cui si gioca la Champions.
Una scelta rivoluzionaria - come detto, è la prima volta che si tenta un simile esperimento - ma che ha fatto storcere il naso a parecchi tifosi bianconeri. La partita sarà visibile integralmente solo su Premium.
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…