cr7

CR ROSSO E DOPPIO PJANIC SU RIGORE: LA JUVE IN 10 PASSA A VALENCIA - PER RONALDO INIZIA MALISSIMO L’AVVENTURA IN CHAMPIONS: IL PORTOGHESE ESPULSO AL 29ESIMO MINUTO DEL PRIMO TEMPO "PER AVER TIRATO I CAPELLI" A MURILLO - CR7 ESCE DAL CAMPO IN LACRIME, LA SORELLA SUI SOCIAL GRIDA ALLO SCANDALO: "VERGOGNA" - SZCZESNY PARA UN PENALTY NEL FINALE - VIDEO

 

 

 

Da gazzetta.it

cr7

Comincia malissimo l'avventura in Champions League di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus. Il portoghese ha rimediato un rosso diretto al 29' del primo tempo del match d'esordio che la Juventus sta disputando a Valencia. CR7 è scoppiato in lacrime ed è uscito visibilmente scosso dopo che l'arbitro Brych gli ha mostrato il rosso (il primo in 154 partite di Champions) a seguito di un doppio contatto in area con Murillo.

 

L'ex interista e Ronaldo sono entrati in contatto all'ingresso dell'area di rigore quando la palla era sulla sinistra, dalle parti di Alex Sandro: Cristiano ha sbracciato e allontanato il difensore del Valencia che è caduto in terra in maniera plateale; lo juventino, infastidito, ha messo una mano sulla testa dell'avversario invitandolo a non esagerare. L'episodio è stato notato dall'assistente di porta che lo ha segnalato all'arbitro Brych il quale ha deciso di punire con il rosso la reazione di Ronaldo. Una sanzione eccessiva visto che il gesto del numero sette della Juventus non è stato violento.
 

MEME ESPULSIONE RONALDO

La ricostruzione attraverso il labiale dell'assistente

da sport.sky.it

Leggendo il labiale di Marco Fritz, l'assistente addizionale dell'arbitro Brych, si può provare a ricostruire la decisione di punire CR7 con il cartellino rosso. Dopo il contatto tra Ronaldo e Murillo, il direttore di gara prova a confrontarsi sull'episodio con il collega. Fritz dice "haare", che in tedesco significa "capelli". Brych chiede all'addizionale se l'intervento del portoghese è da rosso, lui risponde "Ich sage ja", ovvero "Io dico di sì"La domanda viene ripetuta per quattro volte, a cui corrispondono altri quattro "sì" da parte dell'assistente. A quel punto l'arbitro si dirige verso Ronaldo mostrando il cartellino rosso.

cristiano ronaldo

 

MEME ESPULSIONE RONALDOMEME ESPULSIONE RONALDO 1MEME ESPULSIONE RONALDO - BUFFONronaldo