nedved allegri agnelli sarri

JUVE A PEZZI - SARRI OUT? POSSIBILE, QUASI SICURO. MA ANDREA AGNELLI NON PUÒ PERMETTERSI DI SPENDERE UN ALTRO STIPENDIO, CON SARRI A CARICO. IDEALE ALLEGRI CHE È GIÀ SOTTO CONTRATTO FINO A FINE STAGIONE. CIÒ CHE PREOCCUPA DI PIÙ È LA SITUAZIONE ECONOMICA. SE NON SI PASSA IL TURNO CHAMPIONS, SI DEVE VENDERE E BENE, MA DI QUESTI TEMPI CHI PAGA? UN POSSIBILE COLPO DI SCENA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

agnelli sarri

DAGONEWS

 

Sarri out? Possibile quasi sicuro. Ma Andrea Agnelli non può permettersi di spendere un altro stipendio con Sarri a carico. Ideale Allegri che è già sotto contratto fino a fine stagione. Ciò che preoccupa di più è la situazione economica: bruciati tutti i soldi dell’aumento del capitale. Il capo finanziario Re è in bilico e non appoggiato da Andrea. (alle 17,00 di oggi, alla Borsa di Milano, Juventus Football Club perdeva più del 6,5%.)

 

Se non si passa il turno si deve vendere e bene, ma di questi tempi chi paga? Sono in molti a pagare la vendita del centro medico e del supermercato e hotel che non ha portato risultato. Potrebbe essere un colpo di scena le dimissioni di Andrea per dare una svegliata all’ambiente; tutto questo combinato con John Elkann, in questi giorno all'estero.

paratici sarri agnelli nedvedAGNELLI ELKANN