
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
JUVE A PEZZI - SARRI OUT? POSSIBILE, QUASI SICURO. MA ANDREA AGNELLI NON PUÒ PERMETTERSI DI SPENDERE UN ALTRO STIPENDIO, CON SARRI A CARICO. IDEALE ALLEGRI CHE È GIÀ SOTTO CONTRATTO FINO A FINE STAGIONE. CIÒ CHE PREOCCUPA DI PIÙ È LA SITUAZIONE ECONOMICA. SE NON SI PASSA IL TURNO CHAMPIONS, SI DEVE VENDERE E BENE, MA DI QUESTI TEMPI CHI PAGA? UN POSSIBILE COLPO DI SCENA…
DAGONEWS
Sarri out? Possibile quasi sicuro. Ma Andrea Agnelli non può permettersi di spendere un altro stipendio con Sarri a carico. Ideale Allegri che è già sotto contratto fino a fine stagione. Ciò che preoccupa di più è la situazione economica: bruciati tutti i soldi dell’aumento del capitale. Il capo finanziario Re è in bilico e non appoggiato da Andrea. (alle 17,00 di oggi, alla Borsa di Milano, Juventus Football Club perdeva più del 6,5%.)
Se non si passa il turno si deve vendere e bene, ma di questi tempi chi paga? Sono in molti a pagare la vendita del centro medico e del supermercato e hotel che non ha portato risultato. Potrebbe essere un colpo di scena le dimissioni di Andrea per dare una svegliata all’ambiente; tutto questo combinato con John Elkann, in questi giorno all'estero.
paratici sarri agnelli nedved
AGNELLI ELKANN
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…