DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
JUVE A PEZZI - SARRI OUT? POSSIBILE, QUASI SICURO. MA ANDREA AGNELLI NON PUÒ PERMETTERSI DI SPENDERE UN ALTRO STIPENDIO, CON SARRI A CARICO. IDEALE ALLEGRI CHE È GIÀ SOTTO CONTRATTO FINO A FINE STAGIONE. CIÒ CHE PREOCCUPA DI PIÙ È LA SITUAZIONE ECONOMICA. SE NON SI PASSA IL TURNO CHAMPIONS, SI DEVE VENDERE E BENE, MA DI QUESTI TEMPI CHI PAGA? UN POSSIBILE COLPO DI SCENA…
DAGONEWS
Sarri out? Possibile quasi sicuro. Ma Andrea Agnelli non può permettersi di spendere un altro stipendio con Sarri a carico. Ideale Allegri che è già sotto contratto fino a fine stagione. Ciò che preoccupa di più è la situazione economica: bruciati tutti i soldi dell’aumento del capitale. Il capo finanziario Re è in bilico e non appoggiato da Andrea. (alle 17,00 di oggi, alla Borsa di Milano, Juventus Football Club perdeva più del 6,5%.)
Se non si passa il turno si deve vendere e bene, ma di questi tempi chi paga? Sono in molti a pagare la vendita del centro medico e del supermercato e hotel che non ha portato risultato. Potrebbe essere un colpo di scena le dimissioni di Andrea per dare una svegliata all’ambiente; tutto questo combinato con John Elkann, in questi giorno all'estero.
paratici sarri agnelli nedved
AGNELLI ELKANN
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…