DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
JUVE-ROMA? DU' PALLE! UNO ZERO A ZERO CON POCHI TIRI IN PORTA E POCHISSIME EMOZIONI - I BIANCONERI RESTANO IN VETTA CON TORINO, INTER E UDINESE. DI POSITIVO, PER THIAGO MOTTA C’È LA SOLIDITÀ DIFENSIVA: TERZA GARA SU TRE SENZA INCASSARE RETI – PUNTO DI RIPARTENZA PER LA ROMA DOPO LA SCONFITTA CON L'EMPOLI, DE ROSSI LANCIA IL BABY PISILLI A CENTROCAMPO – “E’ ANCHE UN SEGNALE PERCHÉ SE TI ALLENI COME LUI POI GIOCHI LA DOMENICA. DEVE ESSERE CHIARO A TUTTI”
Da gazzetta.it
La Juventus rallenta contro la Roma. All’Allianz Stadium finisce in parità e senza gol. Uno zero a zero per lunghi tratti bloccato, con pochissimo spettacolo, pochi tiri e molto tatticismo. Thiago Motta resta primo in classifica, ma non più in solitaria e a punteggio pieno. Adesso i bianconeri condividono la vetta con Torino, Inter e Udinese, tutte a quota sette punti.
Di positivo, per l’allenatore italo-brasiliano, c’è la conferma della solidità difensiva: terza gara su tre senza incassare reti. Un passo indietro, invece, a livello di esuberanza, coraggio e pericolosità. La Roma, dopo la sconfitta di Empoli, trova il secondo punto della stagione mostrando sacrificio e unita d’intenti.
DE ROSSI A SKY SPORT
Cosa può portare Pisilli?
“Tutto: freschezza, qualità perché ne ha tanta, è anche un segnale perché se ti alleni come lui poi giochi la domenica. Deve essere chiaro un po’ a tutti.
niccolo pisilli 1
niccolo pisilli
niccolo pisilli
niccolo pisilli 2
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…