inter juve comolli chiellini

JUVE, CHE STANGATA! – IL GIUDICE SPORTIVO HA SQUALIFICATO I DIRIGENTI BIANCONERI GIORGIO CHIELLINI E DAMIEN COMOLLI DOPO LA GAZZARRA NELL’INTERVALLO DEL DERBY D’ITALIA PER IL ROSSO A PIERRE KALULU (DOPO UNA SIMULAZIONE VERGOGNOSA DI BASTONI) – L’EX DIFENSORE È STATO FERMATO FINO AL 27 FEBBRAIO, MENTRE L’A.D. DELLA JUVE È INIBITO FINO AL 31 MARZO “PER AVERE ASSUNTO UN ATTEGGIAMENTO AGGRESSIVO E GRAVEMENTE INTIMIDATORIO NEI CONFRONTI DEL DIRETTORE DI GARA, CERCANDO IL CONTATTO FISICO” – FERMATO PER UNA GIORNATA ANCHE KALULU…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto da www.calciomercato.com

inter juventus

 

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 25ª giornata di Serie A, con particolare attenzione al caos relativo al Derby d'Italia. Fermato per una giornata, inevitabilmente, Pierre Kalulu, ma il focus si sposta sui dirigenti bianconeri rei di aver aggredito l'arbitro La Penna al rientro negli spogliatoi all'intervallo.

 

Chiellini è stato fermato fino al 27 febbraio, mentre Comolli è inibito fino al 31 marzo con ammenda da 15mila euro "per avere, al termine del primo tempo, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, assunto un atteggiamento aggressivo e gravemente intimidatorio nei confronti del Direttore di gara, cercando il contatto fisico con il medesimo, evitato grazie all'intervento dell'allenatore della soc.

DAMIEN COMOLLI

 

Juventus e di altri tesserati e collaboratori, proferendo inoltre espressioni gravemente insultanti avverso il medesimo Direttore di gara e reiterando tale comportamento anche nella zona antistante lo spogliatoio dell'Arbitro". […]

GIORGIO CHIELLINIinter juventus