
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
COLPO ALLA “CATALANA” PER LA JUVE - I BIANCONERI AVREBBERO RAGGIUNTO UN ACCORDO DI MASSIMA PER IL TRASFERIMENTO DI OUSMANE DEMBELE’ DAL BARCELLONA – L’ATTACCANTE FRANCESE È IN SCADENZA DI CONTRATTO E AVREBBE RIFIUTATO LE PROPOSTE DEI “BLAUGRANA”. POTREBBE LIBERARSI A ZERO IL PROSSIMO GIUGNO - QUEST’ANNO DEMBELE’ È SCESO IN CAMPO SOLO CINQUE VOLTE, SALTANDO L’INIZIO DEL CAMPIONATO PER UN INFORTUNIO AL GINOCCHIO, REALIZZANDO DUE ASSIST (SAI CHE ACQUISTONE)
I tifosi bianconeri si sono svegliati con una grande novità dalla Spagna: la Juventus ha già raggiunto un accordo di massima con Moussa Sissoko, procuratore di Ousmane Dembelé, per prendere l’attaccante esterno del Barcellona la prossima estate. Lo scrive il quotidiano catalano Sport, considerato molto vicino alle vicende del club blaugrana e dunque piuttosto affidabile.
Il trasferimento a Torino del 24enne francese, rivela il giornale, che è in scadenza con il club catalano e non ha ancora rinnovato, è vicino, e lo stesso giocatore ha dato l’ok al trasferimento in Italia, seppur prima sembri intenzionato ad aspettare le mosse del Psg, club dove preferirebbe andare.
SENZA PSG, VA ALLA JUVE
Le prossime ore, scrive Sport, saranno decisive: scadrà infatti l'ultimatum del Barcellona per il rinnovo con l'attaccante e, in caso di esito negativo, se il Paris Saint Germain non si farà avanti, Dembelé prenderà la strada che porta a Torino.
Quest’anno il francese è sceso in campo solo cinque volte, ha saltato l’inizio per un infortunio al ginocchio, realizzando due assist. In Champions, ha disputato tre partite, non trovano nessuna rete. L’anno scorso per il giocatore è andata meglio, con 30 partite disputate per un totale di sei centri e tre assist.
osmane dembele
osmane dembele
dembele 18
dembele 23
dembele
dembele 16
osmane dembele
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…