
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
IL MIO MIGLIOR NEMICO - LA JUVENTUS CELEBRA LA VITTORIA DEL SIVIGLIA CONTRO L’INTER IN EUROPA LEAGUE “VENDICANDOSI” DEI COMPLIMENTI CHE I NERAZZURRI FECERO AL REAL MADRID, DOPO LA FINALE DI CHAMPIONS VINTA CONTRO I BIANCONERI NEL 2017 - MORALE DELLA FAVA: NEL GIOCO DELLE “GUFATE” RECIPROCHE, NESSUNA SQUADRA ITALIANA RIESCE PIU’ A VINCERE…
I COMPLIMENTI DELL INTER AL REAL MADRID
"Complimenti al Siviglia per la vittoria dell'Europa League". Con queste semplici parole, il profilo Twitter inglese della Juve ha celebrato il successo della società andalusa, che stasera, a Colonia, ha alzato al cielo la sua sesta Europa League, battendo 3-2 in finale l'Inter.
SFOTTO' - Un tempismo che non è passato inosservato: pochissimi minuti dopo il fischio finale, l'account bianconero si è congratulato con i rojiblancos, scatenando polemiche social. Molti utenti, infatti, hanno letto il cinguettio juventino come un leggero sfottò alla sconfitta dell'Inter. Pochi istanti dopo, anche l'account in lingua italiana ha fatto i suoi complimenti al Siviglia.
I COMPLIMENTI DELLA JUVENTUS AL SIVIGLIA
VENDETTA - Un tweet che, per molti tifosi, profuma di vendetta. Dopo il ko della Juve a Cardiff contro il Real Madrid, infatti, l'Inter aveva twittato: "I nostri complimenti al Real Madrid per la sua dodicesima Champions League, unico club a vincerla due volte consecutivamente".
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…