
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
IL MIO MIGLIOR NEMICO - LA JUVENTUS CELEBRA LA VITTORIA DEL SIVIGLIA CONTRO L’INTER IN EUROPA LEAGUE “VENDICANDOSI” DEI COMPLIMENTI CHE I NERAZZURRI FECERO AL REAL MADRID, DOPO LA FINALE DI CHAMPIONS VINTA CONTRO I BIANCONERI NEL 2017 - MORALE DELLA FAVA: NEL GIOCO DELLE “GUFATE” RECIPROCHE, NESSUNA SQUADRA ITALIANA RIESCE PIU’ A VINCERE…
I COMPLIMENTI DELL INTER AL REAL MADRID
"Complimenti al Siviglia per la vittoria dell'Europa League". Con queste semplici parole, il profilo Twitter inglese della Juve ha celebrato il successo della società andalusa, che stasera, a Colonia, ha alzato al cielo la sua sesta Europa League, battendo 3-2 in finale l'Inter.
SFOTTO' - Un tempismo che non è passato inosservato: pochissimi minuti dopo il fischio finale, l'account bianconero si è congratulato con i rojiblancos, scatenando polemiche social. Molti utenti, infatti, hanno letto il cinguettio juventino come un leggero sfottò alla sconfitta dell'Inter. Pochi istanti dopo, anche l'account in lingua italiana ha fatto i suoi complimenti al Siviglia.
I COMPLIMENTI DELLA JUVENTUS AL SIVIGLIA
VENDETTA - Un tweet che, per molti tifosi, profuma di vendetta. Dopo il ko della Juve a Cardiff contro il Real Madrid, infatti, l'Inter aveva twittato: "I nostri complimenti al Real Madrid per la sua dodicesima Champions League, unico club a vincerla due volte consecutivamente".
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…