verstappen kimi antonelli

KIMI ANTONELLI, MA CHI TI CREDI DI ESSERE, BRAD PITT? NEL GP D'AUSTRIA IL PILOTA DELLA MERCEDES AZZARDA UN SORPASSONE ALL'INTERNO CHE NEANCHE BRAD PITT NEL FILM SULLA FORMULA 1, E FINISCE CON LO SPERONARE VERSTAPPEN. GARA FINITA PER ENTRAMBI. UNA MANOVRA ANNI OTTANTA IN PUREZZA - L’ITALIANO PROBABILMENTE SUBIRÀ UNA PENALITÀ PER LE PROSSIME GARE – VINCE NORRIS DAVANTI A PIASTRI, LECLERC TERZO - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da ilnapolista.it

 

Kimi Antonelli ha visto il film con Brad Pitt e ha buttato fuori Verstappen

verstappen kimi antonelli gp austria

 

Ci voleva il film sulla F1 per portare un po’ di pepe nel Circus. Finalmente un minimo di scorrettezze e spericolatezza. In Austria al primo giro Kimi Antonelli imita il Brad Pitt della pellicola. Il giovanissimo italiano, 18 anni, neodiplomato, in “sella” alla Mercedes, azzarda un sorpassone old style all’interno, guadagna due posizioni va lungo e sperona Verstappen e lo manda a casa: una manovra anni Ottanta in purezza. Roba di una Formula

 

Uno che non esiste più. Presumibilmente l’italiano subirà una penalità per le prossime gare. Sta di fatto che Verstappen va a casa, così come ovviamente Antonelli.

 

 

 

GP AUSTRIA

Da sportmediaset.mediaset.it

 

Dopo Melbourne e Montecarlo, Lando Norris mette a segno a Spielberg la sua terza vittoria stagionale (e la settima della carriera), guidando una doppietta che la McLaren aveva in buona sostanza opzionato fin dal primo turno di prove libere del Gran Premio d'Austria e poi con la pole position dello stesso Norris.
 
Secondo posto quindi per Oscar Piastri che nel primo terzo di gara compie un paio di tentativi di ribaltare le posizioni al vertice ma sulla distanza deve prendere atto della superiorità del suo compagno di squadra al Red Bull Ring, mettendo poi quattro ruote sull'erba per un'incomprensione con Franco Colapinto (cinque secondi di penalità per l'argentino) al rientro dalla seconda sosta ai box. Gradino finale del podio per la Ferrari con Charles Leclerc, autore di una gara solida e tutt'altro che agevole, mentre Lewis Hamilton chiude buon quarto e scalda i suoi connazionali in vista del Gran Premio di Gran Bretagna del prossimo fine settimana. La Scuderia torna al secondo posto del Mondiale Costruttori.

 

 

kimi antonelliverstappen kimi antonelli gp austria