DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
KVITOVA CHOC! LA TENNISTA CECA MOSTRA LE FERITE ALLA MANO DOPO L’AGGRESSIONE SUBITA A DICEMBRE IN CASA QUANDO AFFRONTO’ UN LADRO E FU ACCOLTELLATA IN MODO ORRIBILE – IMMAGINI SCIOCCANTI CHE DIMOSTRANO QUANTO SIA STATO MIRACOLOSO IL SUO RITORNO IN CAMPO (CON VITTORIA!)
Da gazzetta.it
L'ha mostrata in un'intervista rilasciata ai giornalisti di idnes.cz, suoi connazionali. E ha lasciato tutti sotto choc. Petra Kvitova, con un sorriso grande così dopo aver superato la terribile avventura ed essere tornata a giocare (e a vincere a Birmingham!), ha lasciato che tutti vedessero come era ridotta la sua mano sinistra dopo l'aggressione subito a dicembre in casa, quando affrontò un ladro e fu accoltellata in modo orribile proprio alla mano sinistra, lei che è mancina. Tagli spaventosi, che non ci siamo sentiti di mostrare in modo nitido.
Poco prima di Natale del 2016 un rapinatore, entrato nella sua casa di Prostejov, in Repubblica Ceca, la mise in pericolo di vita. Aggredita dall’uomo con un coltello, Petra si è difesa a mani nude con la sinistra, la mano che usa per impugnare la racchetta. La stessa mano che le è servita per conquistare due volte il titolo a Wimbledon. Un’operazione chirurgica delicatissima durata oltre quattro ore per sistemare tendini e nervi lacerati e sei mesi di riabilitazione poi, per Petra il rientro a Parigi, al Roland Garros. A Birmingham ha vinto sulla sua amata erba, la superficie che più la esalta. Adesso il sorriso e la testa agli Us Open.
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…