DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
Da ''Oggi'' in edicola domani
Nel numero in edicola da domani, il settimanale OGGI ricostruisce l’intricata vicenda della denuncia per stupro mossa contro Cristiano Ronaldo da Kathryn Mayorga per fatti risalente al 2009.
Prima l’agenzia di stampa Bloomberg ha sostenuto che Kathryn Mayorga avesse ritirato la denuncia contro Cristiano Ronaldo. In seguito si è appurato che il caso è passato dalla Corte della Contea di Clark alla Corte federale, sempre a Las Vegas. Ma cosa ha indotto i legali della ragazza a cambiare foro? OGGI lo spiega anche in base alla ricostruzione del primo giornale che diede la clamorosa notizia, il tedesco Der Spiegel: si tratta di una mossa dei legali della ragazza per impedire che scadano i termini per notificare l’atto di citazione.
E perché tanta difficoltà? Semplice: il calciatore è finora riuscito a sfuggire alla consegna dell’atto, sia negli Stati Uniti sia a Torino, nonostante il lavoro di due società specializzate.
Dichiara l’avvocato della ragazza, Leslie Stovall: «Se dimostrerò di non aver potuto raggiungere CR7, chiederò una via alternativa per informarlo della citazione».
cristiano ronaldocristiano ronaldo kathryn mayorga 1CR7 Kathryn Mayorgaleslie stovall-legale mayorgaCR7 Kathryn Mayorgamayorga
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…