
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
L’AJAX FA MEA CULPA E PAGHERÀ ALLA FAMIGLIA DI ABDELHAK NOURI UN RISARCIMENTO DI 7,850 MILIONI DI EURO – IL CENTROCAMPISTA HA RIPORTATO DANNI CEREBRALI GRAVI E PERMANENTI DOPO UN MALORE IN CAMPO NEL 2017 - LA SOCIETÀ OLANDESE, CHE HA SEMPRE SUPPORTATO LA FAMIGLIA PAGANDO LE SPESE MEDICHE, HA AMMESSO CHE LE CURE MEDICHE PRESTATE IN CAMPO DOPO IL MALORE NON ERANO STATE ADEGUATE…- VIDEO
L’Ajax pagherà alla famiglia di Abdelhak Nouri un risarcimento di 7,850 milioni di euro, l’ex talento dei Lancieri rimasto vittima di un malore in campo nel 2017, e mai più ripresosi.
Nouri fu colpito da un’aritmia cardiaca durante una partita. E in conseguenza di quella vicenda riportò danni cerebrali permanenti. L’Ajax, dopo la rescissione del contratto avvenuta nel marzo 2020, ha sempre supportato la famiglia pagando le le spese mediche e l’assistenza infermieristica. La società ha anche ammesso come le cure mediche prestate a Nouri in campo dopo il malore non erano state adeguate. Da qui l’accordo per un risarcimento milionario.
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…
FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E…