DAGOREPORT – TRA UNA "SORA GIORGIA" DIVENTATA DI COLPO "SÒLA GIORGIA" PER UN ELETTORATO CON LE…
DAGOREPORT
Perché la Nazionale italiana ha scelto Mangaratiba - nel sud del Brasile - come sede del ritiro Mondiale, quando le partite del girone eliminatorio si dovranno disputare nel nord del paese, a migliaia di chilometri di distanza?
Perché la cittadina nello stato di Rio de Janerio è a misura Prandelli.
Anzi, a misura della "signora Prandelli".
Pare, infatti, che la decisione di fissare il quartier generale a Mangaratiba sia stata presa dopo la benedizione decisiva di Novella Benini, ex fidanzata di Chicco Testa e ora compagna del Ct azzurro.
La biondissima e sexy compagna dell'allenatore, stando agli spifferi di Coverciano, ha fatto pesare la sua predilezione per un posticino così adatto alle...sue vacanze e a quelle delle famiglie dei calciatori.
E già , perché Cesarone, che dovrà debuttare a Manaus in piena Amazzonia per poi traslocare di qualche migliaio di chilometri fino e Recife e infine a Natal, ha in mente un ritiro aperto a famiglie, figlie e fidanzate per "stemperare la tensione" dei giocatori.
Ritiro aperto, ça va sans dire, anche alla Benini...
Forza Azzurri, vamos a la playa!
prandelli
CHICCO TESTA NOVELLA BENINI
NOVELLA BENINI
NOVELLA BENINI jpeg
DAGOREPORT – TRA UNA "SORA GIORGIA" DIVENTATA DI COLPO "SÒLA GIORGIA" PER UN ELETTORATO CON LE…
DAGOREPORT - GESÙ È RISORTO, MA DA DOMANI INIZIA UNA NUOVA VIA CRUCIS PER L’ARMATA BRANCA-MELONI: AN…
VIDEO-FLASH! - VESPA, FURIA CONTINUA - NON ACCENNA A SBOLLIRE L’IRA DELL’OTTUAGENARIO CONDUTTORE DI…
TUTTE LE DOMANDE SUL CASO CONTE-PIANTEDOSI – PERCHÉ CLAUDIA CONTE, CHE SOSTIENE DI ESSERE UNA…
DAGOREPORT - GRRRRR! LA ZAMPATA DI PAPA LEONE: IN SOFFITTA L’ERA BERGOGLIO, PIENI POTERI A PAROLIN -…
FLASH – FERMI TUTTI: MATTEO PIANTEDOSI E CLAUDIA CONTE SI CONOSCEVANO GIÀ PRIMA CHE IL PREFETTO…