
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
L’ARABIA, IL CIMITERO DEGLI ELEFANTI! ADDIO PSG, LEO MESSI LA PROSSIMA STAGIONE GIOCHERÀ IN ARABIA SAUDITA. SARA’ SUPERSFIDA CON RONALDO! SECONDO QUANTO RIPORTA UNA FONTE SAUDITA, L'AFFARE TRA L'AL-HILAL E L'ATTACCANTE ARGENTINO SAREBBE ORMAI CONCLUSO. SI PARLA DI UN INGAGGIO "MONSTRE" (IL “DAILY MAIL” LA SPARA ALTA: 522 MILIONI DI STERLINE A STAGIONE) - IL PARIS SAINT-GERMAIN SI È LIMITATO A RICORDARE CHE IL CONTRATTO DELL'ATTACCANTE ARGENTINO SCADRÀ IL PROSSIMO 30 GIUGNO…
Lo riporta l'agenzia AFP. La fonte - che mantiene l'anonimato - definisce il contratto con la squadra dell'Al Hilal "enorme". Al momento, il Paris Saint-Germain si è limitato a ricordare che il contratto dell'attaccante argentino scadrà il prossimo 30 giugno
Lionel Messi giocherà in Arabia Saudita l'anno prossimo, con l'Al Hilal: l'affare è stato concluso, secondo quanto riferisce una fonte saudita vicina alle trattative riportata dall'agenzia AFP. La stessa fonte - che mantiene l'anonimato - definisce il contratto "enorme".
Nessuna conferma dal Psg
Al momento, il Paris Saint-Germain si è limitato a ricordare che il contratto dell'attaccante argentino campione del mondo scadrà il prossimo 30 giugno.
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…