‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
L'ARGENTINA PREPARA UN "PIANO MARCIO" PER LA SEMIFINALE: L'ALLARME DEI GIORNALI DI ZAGABRIA CHE RIVELANO I MIND GAMES DI MESSI E COMPAGNI PER ARRIVARE IN FINALE: INSULTI, TRASH TALKING E PROVOCAZIONI (TIPO “HO DORMITO CON TUA MOGLIE”) PER FAR SALTARE I NERVI A QUALCHE CALCIATORE CROATO E SFRUTTARE LA SUPERIORITÀ NUMERICA DOPO UN'ESPULSIONE – I “KILLER” DELL’ALBICELESTE OTAMENDI E LISANDRO SONO PRONTI AD AIZZARE LA CANEA IN CAMPO…
Pur di raggiungere la finale dei Mondiali si farebbe di tutto, e forse l'Argentina ha in mente un "piano marcio" da mettere in pratica contro la Croazia. Lo rivela il quotidiano sportivo croato "Sportske novosti", che pare abbia scoperto la tattica che utilizzerà la nazionale di Messi per far saltare i nervi a quella guidata dal ct Dalic. Secondo quanto si legge, gli argentini provocheranno alcuni giocatori della Croazia ritenuti più deboli e facilmente condizionabili per innervosirli, così che già entro il 60' la Selección avrà la meglio, magari sfruttando la superiorità numerica dopo un'espulsione.
"Ho dormito con tua moglie"
Insulti, come per esempio "Ho dormito con tua moglie" - riporta Sportske novosti -, o altri comportamenti strategici saranno messi in atto per alzare tensione e nervosismo e vincere la partita. Sembra che siano già stati designati gli "aizzatori" argentini che dovranno comportarsi così, ma non si conoscono i nomi. Dalic e la Croazia però, prosegue Sportske novosti, sarebbero a conoscenza del "piano" e prenderanno le giuste precauzioni. In palio c'è la finale del Mondiale, ogni dettaglio sarà cruciale.
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…