LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
La Polizia di São Paulo ha arrestato il giocatore dell'Ajax David Neres. Lo riporta il quotidiano UOL Noticias a cui ha fatto eco anche il De Telegraafin Olanda. L'attaccante è stato sorpreso alle 2 di notte mentre si trovava ad un party illegale nella sua città d'origine.
Il giocatore ha così violato le restrizioni vigenti in Brasile che vietano qualsiasi tipo di evento dopo le 21. Alla festa, si legge, erano presenti ben 124 persone, la maggior parte di esse senza mascherina. Neres non era tuttavia l'unico calciatore professionista presente all'evento. Infatti, è stato anche "pizzicato" Robert Arboleda, giocatore del São Paulo.
I due si aggiungono alla lista di professionisti del pallone che di recente sono stati trovati ad infrangere le regole. Non ultimo, proprio in Brasile, era toccato all'ex Inter Gabriel Barbosa - noto Gabigol - che fu arrestato per un episodio analogo. Dopo essere stato ritenuto colpevole, il giocatore brasiliano era stato condannato a pagare una multa di circa 17mila euro.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…