
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
Da "Corriere.it"
Un amore social non poteva che avere una fine altrettanto social. Nell'epoca del 2.0, il divorzio si annuncia sul web e così anche Wanda Nara modella e a questo punto "ex moglie" del calciatore del Catania Maxi Lopez, non è voluta essere da meno e ha comunicato la separazione dal marito con un cinguettio. "Acà llego mi amor", cioè "e qui finisce il mio amore": questo il tweet con il quale Wanda Nara ha annunciato la fine del suo amore dopo 6 anni, tre figli e migliaia di foto pubblicate sui social network.
L'ANNUNCIO - Conoscendo la protagonista, che da sempre ama tenere aggiornatissimo il suo profilo twitter, l'annuncio non poteva che avvenire attraverso il "web", anche se l'indiscrezione a dire il vero era già arrivata qualche giorno fa dall'Argentina. La biondissima modella e showgirl argentina aveva, infatti, rilasciato un'intervista ad un settimanale online dove parlava di crisi col marito. Dal tweet è quindi arrivata la conferma della notizia accolta in maniera estremamente positiva dai tifosi rossazzurri.
I TIFOSI - Quando una famiglia scoppia non è mai una buona nuova, specialmente se ci sono anche dei minori che rischiano di soffrire dalla lontananza dei genitori, tuttavia i supporter rossazzurri che da mesi additano la Nara accusandola di essere la causa delle prestazioni sportive sottotono dell'attaccante del Catania, sperano che dopo la separazione, il numero dieci etneo torni agli antichi fasti e ripeta la stessa stagione del 2001, quando riuscì a fare 11 gol in 17 partite salvando il Catania di Mihajlovic allora ultimo in classifica.
COMMENTI SOCIAL - Che i social siano ormai gli strumenti principi per la diffusione delle notizie lo dimostrano anche i commenti che i tifosi hanno posto su facebook e twitter a poche ora dalla notizia diffusa dalla coppia scoppiata. «Il nostro Maxi - che ormai è perfettamente integrato in squadra - si dedicherà a vita ritirata e austera pensando soltanto ai gol che dovrà realizzare in ogni partita del Catania», scrive Sandra.
Gli fa eco anche Marco: «Sono sicuro che Maxi Lopez, adesso che si è liberato di quello che per lui era diventato un peso, comincerà a segnare di nuovo». I tifosi marca Liotru non hanno mai perdonato alla Nara che ritornerà a Buenos Aires per continuare la sua professione di modella, un altro tweet quello dove in un momento di mercato nel quale Lopez sembrava destinato a far ritorno in città dichiarò che non sarebbe mai voluta tornare a Catania.
Di tutt'altro tono il parere di Fabio Ct46: «Dispiace che Maxi Lopez si sia lasciato con Wanda, speriamo che il suo stato d'animo non ne risenta, in questo momento che gioca nuovamente titolare la sua prestazione è troppo importante». Maxi Lopez resterà a Catania per continuare la sua avventura con la maglia rossazzurra, magari rispondendo ai gossip del web, con gol sinonimo di salvezza.
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…