
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
MBAPPÉ, LI MORTÉ! – PARLA L'AVVOCATO DEL CALCIATORE FRANCESE CHE, SECONDO I MEDIA, SAREBBE SOTTO INDAGINE A STOCCOLMA PER STUPRO: “È SBALORDITO MA SERENO PERCHÉ NON HA NIENTE DA RIMPROVERARSI” – IL LEGALE ANNUNCIA “UNA DENUNCIA PER CALUNNIA PERCHÉ È IMPOSSIBILE LASCIARSI DIFFAMARE IN QUESTO MODO” – L'ATTACCANTE DEL REAL MADRID HA ADOMBRATO L’IPOTESI DEL COMPLOTTONE, ALLA VIGILIA DELL’UDIENZA IN TRIBUNALE CONTRO IL SUO EX CLUB, IL PARIS SAINT GERMAIN…
KYLIAN MBAPPE FUORI DA UNA DISCOTECA A STOCCOLMA
(ANSA) - Kylian Mbappé è "sbalordito" di vedere il suo nome citato dai media nell'ambito di un'inchiesta per stupro aperta a Stoccolma, ma resta "sereno", poiché "non ha niente da rimproverarsi": lo ha dichiarato in serata l'avvocata del capitano della nazionale francese, Marie-Alix Canu-Bernard. La legale ha spiegato di voler "presentare una denuncia per calunnia perché è impossibile lasciarsi diffamare in questo modo". La procura svedese ha annunciato l'apertura di un'inchiesta per stupro dopo il passaggio di Kylian Mbappé e del suo entourage in un hotel di Stoccolma, ma non ha citato nomi.
I giornali svedesi hanno tuttavia scritto che il giocatore è al centro delle indagini. Mbappé "non è al corrente dell'ampiezza dell'ondata mediatica, ma è del tutto sereno e non capisce cosa potrebbe essergli rimproverato", ha detto la legale. Il giocatore è "sbalordito" di vedere "che questa storia lo coinvolgerebbe ed ha preferito andare ad allenarsi, chiedendo ai suoi avvocati di non lasciar passare nulla". L'avvocata ha precisato di "ignorare" se l'inchiesta aperta a Stoccolma coinvolga l'attaccante del Real Madrid come afferma il giornale Expressen.
KYLIAN MBAPPE
KYLIAN MBAPPE FUORI DA UNA DISCOTECA A STOCCOLMA
KYLIAN MBAPPE FUORI DA UNA DISCOTECA A STOCCOLMA
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…
FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI…
DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRI…