samir nasri paul pogba

"PAUL POGBA È IN CONTRADDIZIONE. È MUSULMANO. SE DEVI PROTEGGERTI DA QUALCOSA, TI AFFIDI AD ALLAH, NON CERTO A UNO STREGONE" - SAMIR NASRI, EX GIOCATORE DI ARSENAL E MANCHESTER CITY, ENTRA IN SCIVOLATA SULLA QUERELLE LEGATA ALLA FAMIGLIA DEL CENTROCAMPISTA FRANCESE: "LA VICENDA NON MI STUPISCE. QUANDO GIOCAVO NELL'ARSENAL HO VISTO GIOCATORI AFRICANI CHE RICEVEVANO CONTINUAMENTE CHIAMATE DALLE LORO FAMIGLIE. IL CONSIGLIO CHE HO DATO LORO È STATO QUELLO DI…"

Da www.ilposticipo.it

 

samir nasri paul pogba

Nasri contro Pogba. La querelle legata alla vicenda della famiglia del centrocampista francese campione del mondo continua a far discutere, anche e soprattutto alla luce di quanto sta emergendo nelle ultime ore quando Franceinfo, canale di notizie al di là delle Alpi, ha svelato che il centrocampista Campione del Mondo si è in effetti rivolto ad uno stregone, anche se non certo per "maledire" Mbappé.  Ad agitare ulteriormente le acque è stato poi l'ex calciatore del City, che ha espresso un giudizio pesantissimo sulla vicenda toccando un argomento assai delicato come la religione.

samir nasri

 

INCOMPRENSIBILE

Pogba ha spiegato e ammesso, secondo quanto riportato in Francia,  di aver effettivamente usato gli sciamani nel suo secondo colloquio, precisando che il suo coinvolgimento era legato aun'organizzazione umanitaria che aiuta i bambini in Africa. Tesi che non ha convinto Nasri. L'ex calciatore ritiene che qualunque sia stata la ragione che abbia spinto Pogba ad affidarsi a uno stregone, non vi sia comunque alcun elemento che possa giustificare questa scelta.

 

 "Paul Pogba è in contraddizione. È di fede musulmana. Se devi proteggerti da qualcosa, ti affidi ad Allah, non certo a uno stregone ”. Parole che hanno ovviamente suscitato molte reazioni sui social fra tantissimi utenti che faticano a concepire l'idea che ci si possa affidare a uno sciamano per risolvere qualsiasi tipo di controversia.

 

CAOS

paul pogba

Il marsigliese, di origini algerine, tuttavia è ben consapevole di certe dinamiche. E ha affermato, come riportato da spots.fr, di non essere rimasto affatto stupito dalla vicenda di Paul Pogba  ricordando anche una esperienza personale. "Quando giocato nell'Arsenal ho visto giocatori africani che ricevevano continuamente chiamate dalle loro famiglie in Africa. Il consiglio che ho dato loro è stato quello di creare una struttura, una qualsiasi società che garantisse a tutti i loro familiari una occupazione e un posto di lavoro sicuro. Lo ritengo l'unico modo affinché i tuoi familiari non arrivino a creare problemi".

 

Articoli correlati

COS\'HA FATTO SCOPPIARE I RAPPORTI TRA I FRATELLI POGBA?- I RICATTI, IL MALOCCHIO E MBAPPE\' CHE...

PAUL POGBA SAREBBE STATO COSTRETTO A CONSEGNARE 100 MILA EURO ALLA BANDA ARMATA (ALLA QUALE AVREBBE

LA MACUMBA DI POGBA - IL CENTROCAMPISTA FRANCESE AMMETTE DI ESSERSI RIVOLTO A UNO STREGONE PER...

I RAPPORTI TESI TRA I FRATELLI POGBA EMERGEVANO GIA\' IN UN\'INCHIESTA ARCHIVIATA DELLA PROCURA DI...

PAUL POGBA AMMETTE AGLI INVESTIGATORI DI AVER CONTATTATO UNO STREGONE MA NON PER LANCIARE UN...

PAUL POGBA HA DENUNCIATO IL FRATELLO, MATHIAS, PER MINACCE E TENTATA ESTORSIONE: INSIEME AD ALTRI...

POG-BOOM! UN PROCEDIMENTO GIUDIZIARIO E STATO AVVIATO DALLA PROCURA DI TORINO SUL CASO POGBA

samir nasri paul mathias florentin pogbapaul pogba 6paul pogba paul pogba 5PAUL POGBApaul pogba paul pogba paul pogba paul pogba paul mathias florentin pogbail video di mathias pogba sul fratello mathias pogba al tours samir nasri samir nasri mathias pogba al tourssamir nasri samir nasri samir nasri