DAGOREPORT - SE NON CADONO SULLA FIGA, CADONO SULLA VANITÀ (AL LIMITE DELLA MEGALOMANIA) – A…
“IL COMPORTAMENTO DI CIRO IMMOBILE E’ STATO PATETICO” - L’EX BOMBER DELL’INGHILTERRA, ALAN SHEARER, CRITICA L’ATTACCANTE DELLA NAZIONALE CHE E’ RIMASTO A TERRA SIMULANDO DOLORE, DOPO UN CONTATTO CON VERTONGHEN, E NON APPENA BARELLA HA SEGNATO SI E’ RIALZATO: “NON VOGLIO NEMMENO RIDERE DI QUESTO PERCHÉ È PATETICO. E' IMBARAZZANTE…"
Non una prestazione da ricordare quella di Ciro Immobile contro il Belgio: l'attaccante dell'Italia non ha vissuto la sua miglior serata in azzurro e a conclusione di una gara conclusa comunque tra festa e sorrisi il mondo del calcio si è espresso non certo in toni lusinghieri sul centravanti della Lazio.
Una prestazione opaca può capitare a tutti, e va detto in premessa: Immobile avrà modo di rifarsi contro la Spagna, cercando di riprendere il filo delle prime gare di Euro 2020 (con i due goal contro Turchia e Svizzera). Non tutti, però, hanno preso bene la gara contro il Belgio.
ITALIA BELGIO - CIRO IMMOBILE SI RIALZA DOPO IL GOL DI BARELLA
Alan Shearer, storico attaccante inglese e simbolo di una generazione intera, ha commentato un episodio relativo al momento del goal di Barella e che vede protagonista Ciro Immobile:
"Non voglio nemmeno ridere di questo perché è patetico. Puoi vederlo dare un'occhiata all'arbitro prima ancora che veda cosa è successo. E' pateticamente imbarazzante quello che è successo, ecco cos'è".
ITALIA BELGIO - INFORTUNIO DI SPINAZZOLA
Nello specifico, poco prima della serpentina del centrocampista dell'Inter, l'attaccante della Lazio cade a terra dopo un contatto con Vertonghen, dolorante, per qualche secondo: al momento del goal azzurro, Immobile si rialza e va ad esultare con i compagni. Gesto che non è passato inosservato.
Calendario Europei: dove vedere le partite su Rai e Sky
Anche Gary Lineker, da anni conduttore TV, ha sottolineato l'accaduto, ridendoci su: poco importa. Passeranno i giorni, poi sarà di nuovo il campo a parlare: e lì, Ciro Immobile, avrà l'opportunità di rimediare alla prestazione contro il Belgio.
DAGOREPORT - SE NON CADONO SULLA FIGA, CADONO SULLA VANITÀ (AL LIMITE DELLA MEGALOMANIA) – A…
DAGOREPORT - SUL CASINO RANUCCI, DI RESPONSABILITÀ PENALI NON SAPPIAMO E NON POSSIAMO DIRE. MA C’È…
DAGOREPORT – SPLASH! GIORGIA, T’HANNO RIMASTO SOLA: DOPO TRUMP, ORA RISCHIA UN "VAFFA" ANCHE…
DAGOREPORT - L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE? LA SOLITA SCUSA PER FAR LAVORARE I SOLITI, E FAR GIRARE…
FLASH – IL PROBLEMA PER URBANO CAIRO NON È TANTO IL POSSIBILE ADDIO DI ENRICO MENTANA, MA TROVARE…
DAGOREPORT – CHE SUCCEDERA' ALLA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE QUANDO VERRA' RIPRESENTATA ALLA…