FLASH! – DIETRO LA CACCIATA DI BEATRICE VENEZI C'E' UNA RAGIONE PIÙ “POLITICA” CHE MUSICALE: A FINE…
Da gazzetta.it
La lontananza dal ring non ha buoni effetti su Tyson Fury. Sui social l'ex campione dei massimi continua a incassare kot, a partire dall'ultima uscita. Fury ha offerto il suo seme per 50 mila sterline, con lo slogan: “Regalatevi un figlio dall’imbattuto campione dei massimi". Accompagnando la battuta (?) con la faccina che sorride. E ha dovuto incassare una serie di risposte al vetriolo.
ury, campione del mondo nel 2015 dopo aver battuto con verdetto unanime Wladimir Klitscho, è da tempo alle prese con problemi di dipendenza dalle droghe e depressione. Il remake della sfida non si è più fatto, proprio per i problemi di Fury.
L'ultimo rinvio il 23 settembre scorso, quando il gigante di Manchester risultò positivo alla cocaina. La Federazione britannica gli ha ritirato la licenza e ha aperto un'indagine per doping, tanto che Fury decise di rendere vacanti i titoli e di disintossicarsi. Recentemente è apparso in pubblico, ingrassatissimo. La sua immagine è molto lontana da quella dell'uomo che riuscì a battere Klitscho.
FLASH! – DIETRO LA CACCIATA DI BEATRICE VENEZI C'E' UNA RAGIONE PIÙ “POLITICA” CHE MUSICALE: A FINE…
DAGOREPORT - IL CASO ROCCHI E' ARRIVATO COME IL CACIO SUI MACCHERONI PER ABODI E GIORGETTI, PRETESTO…
DAGOREPORT – LE UNICHE POMPE CHE NON PIACCIONO A TRUMP SONO QUELLE DI BENZINA! È VERO CHE LE…
DAGOREPORT - “LA REPUBBLICA” DI ATENE – THEODORE KYRIAKOU VUOLE CAPIRE CHE DIREZIONE DARE AL GRUPPO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA FA BENE A INCAZZARSI CON GIANCARLO GIORGETTI: IL…
DAGOREPORT - TRUMP E’ COSI’ INCAZZATO CON I PAESI EUROPEI PER IL MANCATO APPOGGIO ALLA GUERRA IN…