fury

UN BEBE’ FAST AND FURY (TYSON): "VI OFFRO IL MIO SEME PER 50 MILA STERLINE" - L'EX CAMPIONE DEL MONDO DI BOXE LANCIA L'IDEA SU TWITTER, CON LO SLOGAN: “REGALATEVI UN FIGLIO DALL’IMBATTUTO CAMPIONE DEI MASSIMI" - SOLO UNA BATTUTA?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

FURYFURY

Da gazzetta.it

 

La lontananza dal ring non ha buoni effetti su Tyson Fury. Sui social l'ex campione dei massimi continua a incassare kot, a partire dall'ultima uscita. Fury ha offerto il suo seme per 50 mila sterline, con lo slogan: “Regalatevi un figlio dall’imbattuto campione dei massimi". Accompagnando la battuta (?) con la faccina che sorride. E ha dovuto incassare una serie di risposte al vetriolo.

 

ury, campione del mondo nel 2015 dopo aver battuto con verdetto unanime Wladimir Klitscho, è da tempo alle prese con problemi di dipendenza dalle droghe e depressione. Il remake della sfida non si è più fatto, proprio per i problemi di Fury.

 

FURYFURY

L'ultimo rinvio il 23 settembre scorso, quando il gigante di Manchester risultò positivo alla cocaina. La Federazione britannica gli ha ritirato la licenza e ha aperto un'indagine per doping, tanto che Fury decise di rendere vacanti i titoli e di disintossicarsi. Recentemente è apparso in pubblico, ingrassatissimo. La sua immagine è molto lontana da quella dell'uomo che riuscì a battere Klitscho.