A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI…
NON ESATTAMENTE UN "BUON" PASTORE - L'EX ROMANISTA RISCHIA UNA MAXI SQUALIFICA PER AVER DATO DEL "FIGLIO DI PUTTANA" ALL'ARBITRO - IL CENTROCAMPISTA, IN PANCHINA DURANTE LA PARTITA TRA ELCHE E BARCELLONA, HA DATO IN ESCANDESCENZE DOPO UN RIGORE NEGATO…
È un Barcellona inarrestabile. La squadra di Xavi conquista il decimo risultato utile consecutivo in Liga e batte 2-1 in rimonta l'Elche. Una gara ricca di emozioni che ha visto i blaugrana andare sotto con Fidel alla fine del primo tempo e ribaltarla nella ripresa grazie alle reti di Ferran Torres e Depay (rigore). Nel finale, però, i padroni di casa hanno reclamato un calcio di rigore che l'arbitro Hernandez Hernandez non ha però ravvisato.
La panchina dell'Elche è andata su tutte le furie e l'ex Roma Javier Pastore si è beccato il rosso. L'argentino rischia ora una stangata dato che, come si legge sul referto, ha rivolto un'espressione ingiuriosa nei confronti del direttore di gara, "All'88 ' il giocatore (15) Pastore Javier Matias - si legge - è stato espulso per il seguente motivo, si è rivolto a me nei seguenti termini: 'hijo de puta', come riportato dal quarto uomo". El Flaco rischia una lunga squalifica, da 4 a 11 giornate.
JAVIER PASTORE
pastore cavani palermo
sampdoria roma pastore
pastore zamparini
pastore kolarov
JAVIER PASTORE
A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI…
DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI…
COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO…
FLASH – COME MAI MAURIZIO GASPARRI, L’UOMO RAI DI FORZA ITALIA (È MEMBRO DELLA COMMISSIONE DI…
CHIARA FERRAGNI E' FINITA SUL GOZZO A TUTTI - UN SONDAGGIO "YOUTREND" CERTIFICA CHE, DOPO IL…
FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO…