DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Athletes Test 'Anti-Sex Beds' At Paris Olympics, Share Videos On Instagram
First introduced in the 2021 Tokyo Games, the anti-sex beds are back in the 2024 Paris Olympics. #Paris2024 #Olympics2024 #tuesdayvibe pic.twitter.com/YJGkjebgTP
— Bazoob (@bazoobmediaa) July 23, 2024
Estratto dell'articolo di Stefano Mannucci per “il Fatto quotidiano”
LETTI DI CARTONE ALLE OLIMPIADI
[…] Al Villaggio Olimpico sta per andare in scena un Ultimo Tango ai Giochi, il trionfo ormonale di diecimila atleti pronti a festeggiare le vittorie o a elaborare gli smacchi con una sana sveltina. […] Come ad ogni adunata sportiva globale a un certo punto ci si mischia e ci si ammucchia peggio che alla Cerimonia di chiusura, mentre il fuoco si spegne sul tripode. Del resto, i campioni lo hanno sempre ammesso, dopo: alle Olimpiadi gli obbiettivi sono due, il risultato e il rimorchio.
LETTI DI CARTONE ALLE OLIMPIADI
L’ex saltatrice tedesca Susen Tiedke, finalista nel lungo a Barcellona 92 e a Sydney 2000 ha rivelato che “quando la competizione per loro è finita, i più vogliono liberare la propria energia, c'è una festa dopo l'altra, allora l’alcol entra in gioco. Succede che si faccia sesso e ci sono anche parecchie persone che si impegnano per farlo”, aggiungendo che “a volte non si riesce a dormire per i rumori che provengono dalla stanza accanto”.
LETTI DI CARTONE ALLE OLIMPIADI
Peccato che già a Tokyo 2021 gli organizzatori abbiano provato a boicottare i party selvaggi: […] impazzava il Covid, i contatti stretti tra gli sportivi (e gli spettatori) erano vietati. Così, ecco i letti singoli in materiale riciclabile. Praticamente di cartone, tendenzialmente anti-sesso. Una leggenda metropolitana? Per smentirla ecco che i partecipanti già arrivati a Parigi hanno effettuato dei test sul materasso, da far diventare virali sui social.
LETTI DI CARTONE ALLE OLIMPIADI
Le tenniste australiane Daria Saville ed Ellen Perez hanno messo sotto stress i giacigli saltandoci sopra con decisione, Esperimenti poi ripetuti da altri olimpionici, con esiti confortanti: i lettucci “green” reggono un peso fino a 200 kg, magari in due o più ci si sta stretti, ma non collassano. Tripudio tra le delegazioni, dove sono stati distribuiti (accade sin da Seul 88) ben 300 mila profilattici. […]
LETTI DI CARTONE ALLE OLIMPIADI LETTI DI CARTONE ALLE OLIMPIADI
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…