
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
“NON SO SE RIUSCIRÒ A GIOCARE I QUARTI DI FINALE” - L'INFORTUNIO AL GINOCCHIO TIENE IN APPRENSIONE DJOKOVIC, IN DUBBIO PER L’INCONTRO DI MERCOLEDI’ AL ROLAND GARROS: “NEL TERZO GAME DEL SECONDO SET SONO SCIVOLATO E QUESTO HA INFLUITO SUL GINOCCHIO. NON SO COSA SUCCEDERÀ DOMANI O DOPODOMANI. LO SPERO. VEDIAMO COSA SUCCEDE". DJOKOVIC E’ RIUSCITO A TERMINARE LA PARTITA CONTRO CERUNDOLO GRAZIE AGLI ANTINFIAMMATORI - SE IL SERBO DOVESSE RINUNCIARE A GIOCARE I QUARTI, SINNER DIVENTEREBBE IL NUMERO 1 DELLA CLASSIFICA ATP… - VIDEO
?
— Roland-Garros (@rolandgarros) June 3, 2024
Djokovic provides the Shot of the Day ?#RolandGarros pic.twitter.com/K3Ct38W9wn
? #Djokovic pic.twitter.com/mgYCuh5EaB
— Puneet (@TennisPuneet) June 3, 2024
(ANSA) - ROMA, 03 GIU - Novak Djokovic non è sicuro di poter giocare il suo quarto di finale mercoledì al Roland Garros a causa dell'infortunio al ginocchio destro subito nel secondo set del suo incontro di ottavi di finale contro Francisco Cerundolo. "Nel terzo game del secondo set sono scivolato e questo ha influito sul ginocchio - le parole del serbo - Non so cosa succederà domani o dopodomani. Lo spero. Vediamo cosa succede". Djokovic ha poi aggiunto di essere riuscito a terminare la partita grazie agli antinfiammatori.
"Ho abbastanza benzina per fare altri 15 set. Sono pronto a tutto. Il problema al ginocchio è un altro. Domani, quando l'effetto dei farmaci svanirà, vedremo cosa succederà. Spero che non ci siano danni gravi. Non so se giocherò nei quarti... vedremo", ha detto Djokovic in conferenza stampa. Se il serbo dovesse rinunciare a giocare i quarti di finale, Jannik Sinner diventerebbe il numero 1 della classifica Atp.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…