
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
L’INGHILTERRA BALLA IL TUCA-TUCHEL – L’ALLENATORE TEDESCO THOMAS TUCHEL SAREBBE IL CANDIDATO PRINCIPALE PER DIVENTARE IL NUOVO C.T. DELLA NAZIONALE DEI “TRE LEONI” – IL 51ENNE, EX PSG, CHELSEA, BAYERN E BORUSSIA DORTMUND, SAREBBE IL TERZO TECNICO STRANIERO A SEDERSI SULLA PANCHINA DELLA SELEZIONE D’OLTREMANICA, DOPO SVEN-GÖRAN ERIKSSON E FABIO CAPELLO…
(ANSA) - Thomas Tuchel, ex allenatore di PSG, Chelsea, Bayern e Borussia Dortmund, è in trattative avanzate per diventare commissario tecnico dell'Inghilterra. Lo afferma il canale tedesco Welt TV in un articolo riportato dal quotidiano L'Équipe. Dopo Sven-Göran Eriksson e Fabio Capello, Thomas Tuchel, 51 anni, potrebbe diventare il terzo allenatore straniero a dirigere l'Inghilterra. Secondo Welt TV, l'accordo tra Tuchel e la FA è molto vicino. Dopo l'addio di Gareth Southgate la nazionale dei Tre Leoni è stata affidata ad interim a Lee Carsley.
Dopo la sconfitta a Wembley in Nations League dell'Inghilterra contro la Grecia di giovedì scorso Carsley ha detto che "ci sono ancora tre partite e spero di tornare a dirigere l'Under 21". La FA ha affidato a Carsley la responsabilità dell'Inghilterra nelle finestre di settembre, ottobre e novembre. Ha iniziato molto bene, con vittorie contro l'Irlanda (0-2) e la Finlandia (2-0), ma poi ha perso contro la Grecia.
thomas tuchel
tuchel
POCHETTINO TUCHEL
tuchel
tuchel
tuchel
tuchel psg
conte tuchel
tuchel psg
THOMAS TUCHEL
thomas tuchel
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…