
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
L’INTER AMMAZZA IL CAMPIONATO: CALA IL POKER CONTRO UNA SALERNITANA ALLO SBANDO (PERCHE’ CAMBIARE INZAGHI PIPPO CON LIVERANI?) E VOLA A PIU’ 10 SULLA JUVE – L’AD NERAZZURRO BEPPE MAROTTA SULL’INTERESSE DEL PSG PER LAUTARO: “NON VEDO DIFFERENZE TRA LORO E L’INTER. ZIELINSKI? È TRA GLI SVINCOLATI MONITORATI. VEDREMO IN MODO TRASPARENTE SE LA COSA SI POTRÀ ANNUNCIARE O NO”
LAUTARO
Dopo la notizia dell’addio di Mbappé al Psg sono cominciati a c ricolare i nomi dei possibili sostituti dell’attaccante francese. Tra questi spiccano quelli di Vitro Osimhen, Lautaro Martinenz e Leao. In serata, l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta a San Siro ha risposto ad alcune domande a Sky nel pre partita di Inter-Salernitana.
Lautaro nel mirino del Psg
Si parla ovviamente dell’interesse del Psg su Lautaro Martinez e il rischio senza rinnovo
«Noi rischiamo quotidianamente, il calcio è fatto anche di cose come questa… Segnali in tal senso non ci sono e se ci fossero li gestiremmo nel migliore dei modi. Non ci facciamo condizionare dai media perché siamo l’Inter e non vedo la differenza tra noi e il Psg. Forse loro hanno mire diverse ma noi abbiamo una proprietà forte e siamo competitivi. Abbiamo obiettivi importanti e vogliamo concentrarci su questo cammino».
Il rinnovo del Toro e di Barella? «Non generano ansia, perché abbiamo a che fare con dei professionisti, uomini veri innamorati della maglia. Siamo fiduciosi e non vorremmo parlarne più di tanto: in questi due mesi l’obiettivo è concentrarci sulle partite che avremo in calendario»
SIMONE INZAGHI BEPPE MAROTTA
lautaro napoli inter
lautaro napoli inter
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…