DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE…
L'Inter batte la Lazio e vola a +4 sulla Juventus seconda. In una trasferta sulla carta complicata, Inzaghi ottiene i 3 punti e non perde l'occasione di allungare sulla Signora, venerdì fermata sull'1-1 dal Genoa. Nella notte dell'Olimpico decisiva la ThuLa: Lautaro segna l'1-0 approfittando di un retropassaggio sbagliato di Marusic per saltare Provedel e depositare in rete. Il raddoppio nella ripresa con Thuram che sfrutta un assist di Barella.
LA TRAGEDIA DI BAHIA BLANCA
Da sport.virgilio.it - Estratti
La città di Bahía Blanca e il sud del paese sono stati flagellati nelle scorse ore da una vera e propria tempesta, con forti piogge e venti che hanno raggiunto i 140 chilometri orari. Calamità naturali che hanno provocato la morte di 13 persone. Il tetto di una struttura sportiva, il Club Bahiense del Norte, è crollato mentre era in corso una gara di pattinaggio. Tredici le vittime, macabro e triste bilancio confermato dallo stesso presidente argentino, Javier Milei.
Dopo un comunicato del comune di Bahía Blanca, che ha confermato il crollo del tetto del palazzetto e la scomparsa di tredici persone, aggiungendo che altre erano ancora intrappolate sotto le macerie, coi vigili del fuoco all’opera per metterle in salvo, è arrivato il messaggio del neo presidente: “Sono profondamente rammaricato per la perdita di vite umane. Invio le mie condoglianze alle famiglie delle vittime e chiedo a tutto coloro che si trovano nelle zone a rischio di restare nelle proprie case”.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…