chivu conte parma inter

“SOLO DOMANDE SUL NAPOLI?” – L’INTER LIQUIDA IL PARMA 0-2 E VOLA A +4 SUL NAPOLI, CHIVU SI LAGNA DEL FATTO CHE NEL POST PARTITA DEL TARDINI GLI CHIEDONO SOLO DELLA SUPERSFIDA CON CONTE DI DOMENICA A SAN SIRO: “I GIOCATORI HANNO SEGUITO IL NAPOLI? SE DOVESSERO SUCCEDERE QUESTE COSE, MI INCAZZEREI…" – CONTE: “L’INTER? SAPPIAMO DI AFFRONTARE UNA SQUADRA FORTE CHE HA FATTO DUE FINALI DI CHAMPIONS. CHIVU HA DETTO CHE NON GLI INTERESSA QUELLO CHE DICO? HO FATTO DEI COMPLIMENTI E RICORDATO LA STORIA, CAPISCO CHE A LIVELLO MEDIATICO SONO UN PERSONAGGIO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da ilnapolista.it - Estratti

L’Inter si conferma capolista. Vince a Parma 2-0 e va a più 4 sul Napoli. La terza tranche della 18esima giornata prevedeva tra partite: Parma-Inter, Torino-Udinese e Lazio-Fiorentina.

parma inter

L’Inter ha vinto in trasferta con due gol nei finali di tempo. Dimarco a chiusura della prima frazione e Thuram a fine partita. Match controllato dai nerazzurri che restano in testa alla classifica e allungano sul Napoli: più 4 in attesa del big match di domenica sera a San Siro.

(…)

 

CONTE

«A me non interessa parlare di favoriti o non favoriti. Sappiamo di affrontare una squadra forte che ha fatto due finali di Champions. Andremo lì con grande voglia e determinazione. Faremo sicuramente la conta e chi giocherà darà sempre il massimo sapendo che in questo tipo di partite ci sarà sempre grande attenzione mediatica».

 

Il fatto che Chivu ha detto che non gli interessa quello che dice Conte?

 

«Non mi sembra di aver detto chissà che cosa. Ho fatto dei complimenti e ricordato la storia, poi voi siete bravi a parlare e poi a trovare un aspetto negativo che per me non c’era nelle mie parole. Capisco che a livello mediatico sono un personaggio che fa parlare ma mi dispiace, in Inghilterra non succedeva, succede solo in Italia».

 

chivu conte

(…)

 

CHIVU

Da fanpage- Estratti

 

Cristian Chivu e la sua Inter sono in fuga: questo dice il campionato in attesa della risposta del Milan a San Siro giovedì sera contro il Genoa e dei recuperi per la Supercoppa. Un primato che potrebbe essere solo momentaneo ma che evidenzia comunque come i nerazzurri siano tornati ad essere il punto di riferimento in classifica dopo la vittoria di Parma.

 

E prima di quella del Napoli, il prossimo big match di domenica sera che ha già catalizzato l'attenzione collettiva, a tal punto che Chivu si ritrova a dover rispondere a domande più sulla squadra di Conte che sul successo del Tardini appena ottenuto: "Abbiamo appena vinto contro il Parma…" ha sottolineato in diretta TV all'ennesima domanda sul confronto con i Campioni d'Italia, "questa sera mi aspettavo più domande su questa partita, non sul Napoli".

 

CRISTIAN CHIVU