DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
L’INTER PERDE SEMPRE CONTRO LE GRANDI – DOPO I K.O. CONTRO ATLETICO MADRID, NAPOLI, MILAN E JUVENTUS, A SAN SIRO IL LIVERPOOL PASSA CON UN RIGORE DI SZOBOSZLAI - UNA LEGGERA TRATTENUTA DI MAGLIA DI BASTONI SU WIRZ VIENE PUNITA DAL VAR CON IL PENALTY. SECONDA SCONFITTA CONSECUTIVA IN CHAMPIONS PER CHIVU, CHE PERDE CALHANOGLU E ACERBI PER INFORTUNIO – IN CLASSIFICA VIENE SUPERATA DALL’ATALANTA CHE RIBALTA IL CHELSEA E ORA È TERZA ALLE SPALLE DI ARSENAL E BAYERN…- VIDEO
Da gazzetta.it
Più che dei Beatles, forse c’è bisogno di Battiato. All’Inter serve una cura per riuscire a vincere un big match: contro il Liverpool è arrivata l’ennesima sconfitta stagionale contro una grande dopo i ko contro Atletico Madrid, Napoli, Milan e Juventus. A San Siro decide un gran rigore di Szoboszlai a un pugno di minuti dalla fine (1-0), arrivato dopo una gara in cui i Reds avevano punzecchiato più volte il fortino nerazzurro, tenuto in piedi da Sommer. Per Slot potrebbe essere la classica vittoria scaccia crisi. Fin qui aveva vinto solo due delle ultime dieci partite di Premier e incassato un altro paio di sconfitte in Champions. I 4300 tifosi inglesi lasciano il Meazza con le loro parole preferite: “You’ll never walk alone”.
ATALANTA-CHELSEA
L’Atalanta batte 2-1 in rimonta il Chelsea grazie ai gol di Scamacca e De Ketelaere. Il vantaggio dei Blues era stato firmato da Joao Pedro nel primo tempo. Con i tre punti di stasera la squadra di Palladino sale a 13 punti e si porta al terzo posto, alle spalle di Arsenal e Bayern Monaco, appaiate a quota 15.
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…