DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
ORA SPALLETTI NON SI PUO' PIU' NASCONDERE: A SAN SIRO I NERAZZURRI RIFILANO 5 PERE AL CHIEVO E VOLANO IN VETTA: TRIS PERISIC, ICARDI ENTRA NELLA TOP TEN DEI MIGLIORI MARCATORI INTERISTI DI OGNI TEMPO- SENZA IMPEGNI EUROPEI E COL CAPOCANNONIERE DEL CAMPIONATO (ICARDI) L’INTER AVANZA PREPOTENTEMENTE LA SUA CANDIDATURA SCUDETTO – E SABATO SERA C’E’ LA SUPERSFIDA CON LA JUVE
Salvatore Riggio per sport.ilmessaggero.it
L’Inter vince 5-0 contro il Chievo e davanti a poco più di 50 mila spettatori conquista la vetta del campionato. A differenza delle altre tre volte, ora i nerazzurri non devono aspettare le risposte dei rivali. Quindi, Luciano Spalletti preparerà la super sfida di sabato sera contro la Juventus con il primo posto in tasca a +1 dal Napoli e a +2 dai bianconeri.
La festa nerazzurra inizia al 23’ con Perisic, bravo e veloce a ribadire in rete una respinta di Sorrentino su tiro di Santon. Da un bruttissimo errore di Inglese, poi, arriva il 2-0 dell’Inter. Brozovic infatti recupera palla e lancia Icardi, che trafigge Sorrentino con un diagonale. Nella ripresa la bravura della squadra di Luciano Spalletti è quella di non fermarsi e cercare altri gol. Così al 12’ è ancora Perisic a siglare il 3-0 approfittando di un errore di Birsa. Il 4-0 arriva 3’ dopo: cross di Candreva e colpo di testa di Skriniar. Da centravanti vero.
Così l’Inter sfrutta i tantissimi errori dei clivensi e ora sono al comando del campionato. Più volte i nerazzurri sfiorano il 5-0, ma la conclusione di Brozovic centra la traversa e le conclusioni di Karamoh e Ranocchia non vanno a buon fine. Nel recupero, però, Perisic sigla la sua personale tripletta. Ora Spalletti ci deve credere per arrivare a Torino e sfidare la Juventus senza timore.
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…