
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
ORA SPALLETTI NON SI PUO' PIU' NASCONDERE: A SAN SIRO I NERAZZURRI RIFILANO 5 PERE AL CHIEVO E VOLANO IN VETTA: TRIS PERISIC, ICARDI ENTRA NELLA TOP TEN DEI MIGLIORI MARCATORI INTERISTI DI OGNI TEMPO- SENZA IMPEGNI EUROPEI E COL CAPOCANNONIERE DEL CAMPIONATO (ICARDI) L’INTER AVANZA PREPOTENTEMENTE LA SUA CANDIDATURA SCUDETTO – E SABATO SERA C’E’ LA SUPERSFIDA CON LA JUVE
Salvatore Riggio per sport.ilmessaggero.it
L’Inter vince 5-0 contro il Chievo e davanti a poco più di 50 mila spettatori conquista la vetta del campionato. A differenza delle altre tre volte, ora i nerazzurri non devono aspettare le risposte dei rivali. Quindi, Luciano Spalletti preparerà la super sfida di sabato sera contro la Juventus con il primo posto in tasca a +1 dal Napoli e a +2 dai bianconeri.
La festa nerazzurra inizia al 23’ con Perisic, bravo e veloce a ribadire in rete una respinta di Sorrentino su tiro di Santon. Da un bruttissimo errore di Inglese, poi, arriva il 2-0 dell’Inter. Brozovic infatti recupera palla e lancia Icardi, che trafigge Sorrentino con un diagonale. Nella ripresa la bravura della squadra di Luciano Spalletti è quella di non fermarsi e cercare altri gol. Così al 12’ è ancora Perisic a siglare il 3-0 approfittando di un errore di Birsa. Il 4-0 arriva 3’ dopo: cross di Candreva e colpo di testa di Skriniar. Da centravanti vero.
Così l’Inter sfrutta i tantissimi errori dei clivensi e ora sono al comando del campionato. Più volte i nerazzurri sfiorano il 5-0, ma la conclusione di Brozovic centra la traversa e le conclusioni di Karamoh e Ranocchia non vanno a buon fine. Nel recupero, però, Perisic sigla la sua personale tripletta. Ora Spalletti ci deve credere per arrivare a Torino e sfidare la Juventus senza timore.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…