
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
ORA SPALLETTI NON SI PUO' PIU' NASCONDERE: A SAN SIRO I NERAZZURRI RIFILANO 5 PERE AL CHIEVO E VOLANO IN VETTA: TRIS PERISIC, ICARDI ENTRA NELLA TOP TEN DEI MIGLIORI MARCATORI INTERISTI DI OGNI TEMPO- SENZA IMPEGNI EUROPEI E COL CAPOCANNONIERE DEL CAMPIONATO (ICARDI) L’INTER AVANZA PREPOTENTEMENTE LA SUA CANDIDATURA SCUDETTO – E SABATO SERA C’E’ LA SUPERSFIDA CON LA JUVE
Salvatore Riggio per sport.ilmessaggero.it
L’Inter vince 5-0 contro il Chievo e davanti a poco più di 50 mila spettatori conquista la vetta del campionato. A differenza delle altre tre volte, ora i nerazzurri non devono aspettare le risposte dei rivali. Quindi, Luciano Spalletti preparerà la super sfida di sabato sera contro la Juventus con il primo posto in tasca a +1 dal Napoli e a +2 dai bianconeri.
La festa nerazzurra inizia al 23’ con Perisic, bravo e veloce a ribadire in rete una respinta di Sorrentino su tiro di Santon. Da un bruttissimo errore di Inglese, poi, arriva il 2-0 dell’Inter. Brozovic infatti recupera palla e lancia Icardi, che trafigge Sorrentino con un diagonale. Nella ripresa la bravura della squadra di Luciano Spalletti è quella di non fermarsi e cercare altri gol. Così al 12’ è ancora Perisic a siglare il 3-0 approfittando di un errore di Birsa. Il 4-0 arriva 3’ dopo: cross di Candreva e colpo di testa di Skriniar. Da centravanti vero.
Così l’Inter sfrutta i tantissimi errori dei clivensi e ora sono al comando del campionato. Più volte i nerazzurri sfiorano il 5-0, ma la conclusione di Brozovic centra la traversa e le conclusioni di Karamoh e Ranocchia non vanno a buon fine. Nel recupero, però, Perisic sigla la sua personale tripletta. Ora Spalletti ci deve credere per arrivare a Torino e sfidare la Juventus senza timore.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…