25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
"L' INTER HA VINTO GRAZIE A UN EPISODIO: LA DECISIONE DI NON RIPRENDERE LUKAKU" (TWEET "UNFAIR PLAY") – I NERAZZURRI RIFILANO 4 PERE ALLA ROMA DI DE ROSSI (CHE AVEVA FINITO IL PRIMO TEMPO AVANTI 2-1) E VOLA A PIU’ 7 IN CLASSIFICA SULLA JUVE – POLEMICHE PER IL PRIMO GOL DI ACERBI (RIVISTO AL VAR DA GUIDA)- PER L’EX ARBITRO CESARI "DECISIONE PERFETTA” DEL DIRETTORE DI GARA – NELLA ROMA MALE RUI PATRICIO E LUKAKU CHE HA SBAGLIATO DUE RETI. DE ROSSI: "NON SI ACCETTANO I COMPLIMENTI DOPO UNA SCONFITTA PERCHE' ALTRIMENTI SI CADE NELLA MEDIOCRITA'..."
L' Inter ha vinto grazie a un episodio: la decisione di non riprendere Lukaku.#RomaInter #SerieATIM #Lukaku
— Unfair Play (@unfair_play) February 10, 2024
Nella 24a giornata di Serie A, l'Inter batte 4-2 la Roma e vola a +7 in classifica sulla Juventus. All'Olimpico va in scena una gara emozionante e spettacolare. I giallorossi partono forte, ma a passare sono i nerazzurri con una palombella di testa di Acerbi che beffa Rui Patricio (17'). La Roma reagisce a pareggia con un colpo di testa di Mancini (28') e al 44' ribalta il match con El Shaarawy. Nella ripresa la capolista si scatena e non c'è partita: Thuram pareggia al 49' e propizia l'autogol di Angeliño (56'). Bastoni cala il poker nel recupero (93').
GUIDA
Da gazzetta.it
Al 17' l'Inter passa in vantaggio all'Olimpico. Il gol di testa di Acerbi è propiziato da un assist involontario dell'ex Lukaku che devia la palla da corner "servendo" il difensore. Ma l'episodio è importante soprattutto per le sue implicazioni da moviola. Si svolge un check al Var per possibile posizione di fuorigioco.
Di chi? Di Thuram che, sul colpo di testa di Acerbi è oltre i difensori giallorossi. Nonostante l'attaccante nerazzurro sia dalle parti di Rui Patricio e tocchi il portiere della Roma, la sua posizione non è ritenuta influente dall'arbitro Guida che, dopo aver rivisto l'episodio al monitor, mantiene la decisione presa in campo e conferma il gol per l'Inter.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…