DAGOREPORT – GIORGIA MELONI CONFERMA DI POSSEDERE TUTTE LE VIRTU' DEL CAMALEONTE, ANCHE LE PIU'…
L'ISOLA FELICE DEL “NINJA” – IL CAGLIARI SORPASSA LA FIORENTINA E STA PER CHIUDERE IL GRANDE COLPO: NAINGGOLAN! - IL BELGA NEL POMERIGGIO NON SI È ALLENATO ALLA PINETINA ED È IN PARTENZA PER LA SARDEGNA. GIÀ DOMANI LE VISITE MEDICHE? – RADJA ANDRA’ IN PRESTITO AL CLUB DI GIULINI (ALL'INTER È LEGATO DA UN CONTRATTO FINO AL 2022)
Andrea Ramazzotti per www.corrieredellosport.it
Il Cagliari ha praticamente definito l'arrivo di Radja Nainggolan. Il belga nel pomeriggio non si è allenato alla Pinetina con i compagni perché la trattativa per il suo ritorno, in prestito, sull'Isola è a un passo dall'essere conclusa. Il Ninja piaceva a diverse società, tra le quali anche la Fiorentina, ma quella del presidente Giulini ha sorpassato tutti e sta per chiudere il grande colpo.
Nainggolan al Cagliari, domani visite mediche?
Con l'agente del calciatore, Alessandro Beltrami, e il presidente Giulini che stanno limando con la controparte gli ultimi dettagli (Marotta e Ausilio sono ad Appiano Gentile). L'affare potrebbe già essere concluso in serata. Se così sarà, il giocatore raggiungerà immediatamente Cagliari, la città natale della moglie, e già domani sosterrà le visite mediche. Messo da parte dall'Inter e da Conte appena arrivato, Radja si è finora allenato con il gruppo, ma non ha svolto neppure un'amichevole con la squadra. Adesso, per il 2019-20, il suo futuro è a Cagliari, poi tornerà dal prestito visto che all'Inter è legato da un contratto fino al 2022.
NAINGGOLAN e claudia lai
LADY NAINGGOLAN claudia lai e le figlie
nainggolan e claudia lai
nainggolan
nainggolan
nainggolan e claudia lai
nainggolan inter
nainggolan inter
nainggolan e claudia lai
nainggolan e claudia lai
LADY NAINGGOLAN claudia lai
nainggolan foto mezzelani gmt 090
nainggolan e claudia lai
nainggolan
nainggolan meme
NAINGGOLAN e claudia lai
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI CONFERMA DI POSSEDERE TUTTE LE VIRTU' DEL CAMALEONTE, ANCHE LE PIU'…
DAGOREPORT – IL PD-ELLY E’ MESSO MALISSIMO: DOPO IL NAUFRAGIO VENEZIANO, I SONDAGGI SONO IN CALO DI…
DAGOREPORT - COME MAI PETER THIEL TORNA A CIANCIARE DI ANTI CRISTO A ROMA? - A FAR GIRARE I NEURONI…
PALANTIR SBARCA A ROMA! – PETER THIEL, L’ESEGETA DELL’ANTICRISTO, TORNA NELLA CAPITALE PER SFIDARE…
DAGOREPORT - IL MURO ERETTO DA COMMERZBANK CONTRO UNICREDIT INIZIA A MOSTRARE LE PRIME CREPE – DOPO…
BASTA STRONZATE! LA FIGA E' IN VENDITA. STA A TE. DECIDI TE. IL MERCATO DELLA CARNE E' APERTO. 7…