L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
Estratto dell'articolo di Pierfrancesco Catucci per il “Corriere della Sera”
Promessi sposi lo erano già da qualche settimana, ora siamo alla scelta delle fedi. Paola Egonu e il Vero Volley Milano sono vicini a chiudere un accordo (che fino a qualche mese fa sembrava impensabile) per il ritorno in Italia dell’opposta della Nazionale e del Vakifbank Istanbul, protagonista al Festival di Sanremo. Di qui alle nozze — la firma arriverebbe ad aprile e l’ufficialità a maggio-giugno — solo Scandicci (che ha potere d’acquisto e ambizione, ma non è ancora al livello di Milano, nonostante il successo di domenica) potrebbe inserirsi.
Perché il Vakif, nonostante i no di Boskovic e Vargas, sembra ormai deciso a portare avanti una vera e propria rivoluzione tecnica.
Egonu a Milano, d’altronde, sarebbe la soluzione perfetta per entrambi: l’azzurra sarebbe nel posto ideale per continuare a coltivare le sue ambizioni (pallavolistiche ed extra), il club metterebbe in organico una delle giocatrici più forti al mondo, ma anche la migliore testimonial per promuovere quel definitivo trasferimento del club da Monza a Milano che alza gli obiettivi. A cominciare da quello scudetto perso in finale lo scorso anno e che la società della presidente Alessandra Marzari vuole tornare a sognare già tra qualche mese. Prima di abbracciare Paola Egonu.
PAOLA EGONU paola egonu paola egonu paola egonu 9paola egonu paola egonu 4paola egonu 5paola egonu 8paola egonu 6paola egonu 7paola egonugianni morandi paola egonu gianni morandi paola egonu amadeus terza serata sanremo 2023 paola egonu 22paola egonu in emporio armanigianni morandi paola egonu terza serata sanremo 2023 paola egonu amadeus paola egonu 20paola egonu 1
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…
DAGOREPORT - QUANDO LA MELONI DICE "NON SONO RICATTABILE", DICE UNA CAZZATA: LA SCARCERAZIONE DEL…