
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
TIFOSI LEICESTER OMAGGIO RANIERI
I tifosi sono tutti con Claudio Ranieri, ma l'esonero del tecnico romano comunque dà la scossa al Leicester. Le Foxes tornano al successo, e lo fanno in maniera convinvente battendo 3-1 il Liverpool. Grande protagonista della serata Vardy, autore di una doppietta.
Il primo gol alla sua maniera, con una incursione in area su una giocata in verticale e un destro che non lascia scampo al portiere dei Reds Mignolet. Il secondo con un preciso colpo di testa. In mezzo il capolavoro della serata: un destro di impressionante potenza dalla media distanza che manda la palla a mezza altezza alla sinistra del portiere.
TIFOSI LEICESTER OMAGGIO RANIERI
Per il Liverpool in gol Coutihno con un destro non potente ma molto preciso. In classifica l'undici di Shakespeare raggiunge lo Swansea a quota 24. Il Liverpool di Kloop resta a 49.
Fatto tecnico a parte, tengono però banco le tante dimostrazioni di affetto per il tecnico romano. In tribuna i tifosi espongono cartelli in onore dell'ex tecnico, altri hanno sul volto una maschera di gomma con le sembianze di 'King Claudio'. Anche la società ha confezionato uno striscione con un eloquente "Grazie Claudio".
TIFOSI LEICESTER OMAGGIO RANIERI
Ma per il tributo più emozionante bisogna attendere la ripresa: un coro lungo e fragoroso si alza dalle tribune, scandendo il nome di Ranieri, si accendono gli accendini, il colpo d'occhio è da brividi. Infine, prima della gara, una protesta eclatante contro la società: un carro funebre con la scritta 'Riposa in pace calcio"
TIFOSI LEICESTER OMAGGIO RANIERI
VARDY
TIFOSI LEICESTER
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…