DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
AGNELLI E PEREZ, BECCATEVE ‘STO SILURO SULLA SUPERLEGA – L’UEFA E L’ECA (L’ASSOCIAZIONE DEI CLUB EUROPEI) GODONO DOPO IL PARERE (NON VINCOLANTE) DELLA CORTE UE CHE GIUDICA NON CONTRARIE AL DIRITTO COMUNITARIO LE NORME UEFA SUL TEMA SUPERLEGA E SPARANO A ZERO CONTRO “QUEI POCHI EGOISTI CHE CERCANO DI SCONVOLGERE IL CALCIO EUROPEO PER CLUB E MINARE I VALORI CHE LO SOSTENGONO"
Da gazzetta.it
La soddisfazione dell'Uefa e dell'Eca hanno accolto il parere della Corte Ue che giudica non contrarie al diritto comunitario le norme Uefa sul tema Superlega. "Un parere inequivocabile" scrive in una nota la Uefa, che "accoglie con grande favore" il parere della corte Ue che "raccomanda una sentenza della Corte di giustizia europea a sostegno della nostra missione centrale di governare il calcio europeo, proteggere la piramide e sviluppare il gioco in tutta Europa.
La Uefa accoglie con favore l'opinione inequivocabile dell'avvocato generale Rantos, che rappresenta un passo incoraggiante verso il mantenimento dell'attuale struttura di governance dinamica e democratica della piramide calcistica europea".
aleksandr ceferin sorteggi playoff mondiali 2022 1
Anche l'Eca, l'associazione dei club europei, in un comunicato sottolinea come "il parere emesso oggi dall'avvocato generale della Corte di giustizia Rantos propone un netto rifiuto degli sforzi di pochi per minare le fondamenta e il patrimonio storico del calcio europeo per molti". E poi specifica la "forte opposizione nei confronti di quei pochi egoisti che cercano di sconvolgere il calcio europeo per club e minare i valori che lo sostengono".
agnelli florentino perez
agnelli ceferin perez 4
FLORENTINO PEREZ ANDREA AGNELLI 1
aleksandr ceferin sorteggi playoff mondiali 2022 2
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…