25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
AVVISATE IL PSG! TRE GIORNATE DI SQUALIFICA PER BUFFON PER L'ESPULSIONE DELL'11 APRILE IN REAL-JUVE E LE SUCCESSIVE DICHIARAZIONI CONTRO L’ARBITRO - SE FIRMA COL CLUB PARIGINO SALTERA’ LE GARE DI ANDATA DEL GIRONE DI CHAMPIONS – L’UEFA NON CALCA LA MANO SULLA ROMA PER GLI INCIDENTI DI LIVERPOOL: MULTA AL CLUB E TRASFERTA VIETATA AI TIFOSI PER 1 GIORNATA (LA SECONDA NEGATA SOLO IN CASO DI RECIDIVA)
(ANSA) – Una multa da 50 mila euro e il divieto di vendere i biglietti ai propri tifosi per le prossime due trasferte in Europa. Sono le sanzioni comminate alla Roma dalla Commissione disciplinare, etica e di controllo dell'Uefa che aveva aperto un procedimento contro il club giallorosso dopo i disordini nella semifinale d'andata di Champions a Liverpool. Il divieto di vendita dei biglietti da parte della Roma in occasione della seconda partita che giocherà da ospite, spiega l'Uefa, è rinviato per un periodo di prova di due anni.
2. BUFFON, SENTENZA UEFA
Da gazzetta.it
Tre partite di stop nelle competizioni Uefa per Gianluigi Buffon. È la sanzione comminata per l'espulsione in Real Madrid-Juventus dell'11 aprile scorso e per le successive dichiarazioni sull'arbitro Oliver. Il provvedimento è stato deciso dall'organo di Controllo, Etica e Disciplina della federazione calcistica europea. Se arriverà la firma con il Psg Buffon salterà metà del girone di Champions.
buffon
Buffon-Del-Piero-arbitro-781x450
scontri tifosi liverpool roma 11
sean cox
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…