armero

ARMERO IN ARMS - L’ULTIMA FOLLIA DEL CALCIATORE COLOMBIANO PASSATO DALL’UDINESE AL BAHIA: SULL’AEREO CHE LO STAVA RIPORTANDO IN SUD AMERICA HA LITIGATO CON ALCUNI PASSEGGERI COLPEVOLI DI AVERGLI SCATTATO DELLE FOTO - ARMERO AVREBBE ANCHE COLPITO UN SIGNORE CON LO SMARTPHONE - VIDEO

Da “Il Gazzettino”

 

ARMEROARMERO

L'Udinese ha ceduto Pablo Armero al Bahia, squadra brasiliana neo promossa al massimo campionato del suo paese. L’annuncio è stato dato dal club di Salvador, terza città brasiliana, dopo il superamento delle visite mediche.

 

Il difensore colombiano lascia l’Udinese dopo un’esperienza iniziata nel 2010 con 76 presenze e 4 gol in serie A e alcune parentesi al West Ham, Milan, Napoli e Flamenco. Ma più che per il rendimento in campo Pablo Armero verrà ricordato per gli episodi negativi nella vita privata, l'ultimo dei quali è avvenuto a bordo dell'aereo che lo stava portando dall'Italia al Sud America.

 

Accortosi che alcuni passeggeri lo stavano riprendendo con gli smartphone, avrebbe iniziato a litigare strappando anche il telefonino dalle mani di un signore, colpendolo con lo stesso.

 

ARMEROARMERO

Per sedare la lite è dovuto intervenire l'equipaggio, mentre i passeggeri chiedevano che Pablo Armero venisse fatto scendere dall'aereo. Solo nel maggio scorso il calciatore colombiano, 30 anni, era stato arrestato (e poi rilasciato su cauzione) a Miami con l'accusa di violenze alla moglie con la quale stava trascorrendo le vacanze in un albergo della Florida.

 

ARMEROARMEROARMERO 7ARMERO 7ARMEROARMERO