DAGOREPORT – RIUNIONE INTERLOCUTORIA MA CON QUALCHE PICCOLA APERTURA TRA IL DIRETTORE…
L'Udinese ha ceduto Pablo Armero al Bahia, squadra brasiliana neo promossa al massimo campionato del suo paese. L’annuncio è stato dato dal club di Salvador, terza città brasiliana, dopo il superamento delle visite mediche.
Il difensore colombiano lascia l’Udinese dopo un’esperienza iniziata nel 2010 con 76 presenze e 4 gol in serie A e alcune parentesi al West Ham, Milan, Napoli e Flamenco. Ma più che per il rendimento in campo Pablo Armero verrà ricordato per gli episodi negativi nella vita privata, l'ultimo dei quali è avvenuto a bordo dell'aereo che lo stava portando dall'Italia al Sud America.
Accortosi che alcuni passeggeri lo stavano riprendendo con gli smartphone, avrebbe iniziato a litigare strappando anche il telefonino dalle mani di un signore, colpendolo con lo stesso.
Per sedare la lite è dovuto intervenire l'equipaggio, mentre i passeggeri chiedevano che Pablo Armero venisse fatto scendere dall'aereo. Solo nel maggio scorso il calciatore colombiano, 30 anni, era stato arrestato (e poi rilasciato su cauzione) a Miami con l'accusa di violenze alla moglie con la quale stava trascorrendo le vacanze in un albergo della Florida.
DAGOREPORT – RIUNIONE INTERLOCUTORIA MA CON QUALCHE PICCOLA APERTURA TRA IL DIRETTORE…
DAGOREPORT – GRAZIE A TRUMP, IL DOLLARO RISCHIA DI DIVENTARE CARTA STRACCIA – IL PIATTO FORTE AL…
DAGOREPORT - ELLY, ASCOLTA GLI AMICI! I CAPOCCIONI E LE MEZZECALZE DEL PD, CHE SONO SCESI COSÌ…
DAGOREPORT - A QUALCUNO NON PIACE 'STO FEDOROV - PIU' CHE A INDIGNARE I NEURONI ALLA VODKA DI…
FLASH! – I “DRAGHI BOYS” DEL POTERE ECONOMICO ITALIANO AVREBBERO ESPRESSO QUALCHE PERPLESSITA'…
DAGOREPORT - MA QUALE "EPISODIO"! GIULIA PRESUTTI ERA UN HABITUÈ DEL “CEFALÙ BISTRÒ” DOVE PIÙ VOLTE…