DAGOREPORT- PECCATO CHE SIANO SCOMPARSI I POLIZIOTTESCHI DEGLI ANNI ’70, TIPO: “LA CAMORRA SFIDA,…
L'ULTIMO REGALO AI ROMANISTI: IL CROLLO DEL TITOLO IN BORSA - IL TITOLO SPROFONDA DEL 20%, VISTO CHE IL PREZZO PAGATO DA FRIEDKIN A PALLOTTA È MOLTO INFERIORE A QUELLO DELLE AZIONI CHE CIRCOLANO AL MOMENTO. IN CASO DI OPA OBBLIGATORIA, IL TEXANO POTREBBE RIFILARE POCHI SPICCI
(ANSA) - L'As Roma crolla in Borsa sui timori che l'opa che il gruppo Friedkin dovrà lanciare sul flottante del club giallorosso possa essere a sconto rispetto ai prezzi di Piazza Affari. Il titolo, attualmente in asta di volatilità, cede il 18,7% a 0,445 euro. Friedkin ha fissato un prezzo di 0,1165 euro per l'acquisto delle azioni di James Pallotta. Il prezzo dell'opa obbligatoria, che non è ancora stato reso noto, non potrà scendere al di sotto di questo valore, molto lontano dai prezzi a cui tratta il titolo a ridosso dell'accordo.
L'As Roma crolla in Borsa sui timori che l'opa che il gruppo Friedkin dovrà lanciare sul flottante del club giallorosso possa essere a sconto rispetto ai prezzi di Piazza Affari. Il titolo, attualmente in asta di volatilità, cede il 18,7% a 0,445 euro. Friedkin ha fissato un prezzo di 0,1165 euro per l'acquisto delle azioni di James Pallotta. Il prezzo dell'opa obbligatoria, che non è ancora stato reso noto, non potrà scendere al di sotto di questo valore, molto lontano dai prezzi a cui tratta il titolo a ridosso dell'accordo.
DAGOREPORT- PECCATO CHE SIANO SCOMPARSI I POLIZIOTTESCHI DEGLI ANNI ’70, TIPO: “LA CAMORRA SFIDA,…
FLASH – È LUI O NON È LUI? MA CERTO CHE È LUI! IL MINISTRO PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (IN…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI È IN MODALITÀ “CATTIVISSIMA ME”: DOPO QUATTRO ANNI DI LUNA DI MIELE,…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA MILITARE DI ROMA AVVIA UN’INDAGINE SUGLI UFFICIALI CHE HANNO ADERITO…
DAGOREPORT – RIUNIONE INTERLOCUTORIA MA CON QUALCHE PICCOLA APERTURA TRA IL DIRETTORE…
DAGOREPORT – GRAZIE A TRUMP, IL DOLLARO RISCHIA DI DIVENTARE CARTA STRACCIA – IL PIATTO FORTE AL…