
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
L’ULTIMO RUGGITO DEL LEON SPINKS – BOXE IN LUTTO, SE NE VA A 67 ANNI L’EX CAMPIONE AMERICANO CHE NEL 1978 STRAPPÒ IL TITOLO DEI MASSIMI A MUHAMMAD ALI - SI È SPENTO A LAS VEGAS, DA TEMPO COMBATTEVA CON UN TUMORE. VINSE UNA MEDAGLIA D'ORO ALLE OLIMPIADI DI MONTREAL NEL 1976 - IL PUGILATO È NEL DNA DELLA FAMIGLIA SPINKS. IL FRATELLO DI LEON, MICHAEL, È STATO UNO DEI MEDIOMASSIMI PIÙ FORTI DELLA STORIA E ANCHE I FIGLI HANNO RIPERCORSO LE ORME DI PAPÀ… - VIDEO
L'ex campione di pugilato Leon Spinks, celebre per aver strappato il titolo dei pesi massimi a Muhammad Ali nel 1978, è morto a Las Vegas all'età di 67 anni. Da tempo combatteva con un tumore.
Spinks, ai vertici di una carriera dilettanti ai massimi livelli, vinse una medaglia d'oro alle Olimpiadi di Montreal nel 1976 nella categoria dei mediomassimi. Un anno dopo entrò nei professionisti e il 15 febbraio del '78 arrivò l'impresa, quando a 24 anni strappò il titolo di campione del mondo dei pesi massimi al trentaseienne Ali, vincendo ai punti in 15 round.
Ma solo pochi mesi dopo, nel settembre '78, la rivincita di Ali, che batté Spinks e riconquistò per l'ultima volta il titolo.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…